Piqué – Shakira, clamorosa rottura: la colpa è di un tradimento

Dopo oltre dieci anni di amore sembrerebbe giunta al capolinea la storia tra il difensore del Barcellona e la cantante colombiana.

C’è aria di crisi in casa Piqué. Il rapporto tra il calciatore spagnolo, storica bandiera del Barcellona, e Shakira sembra arrivata a un punto di non ritorno. Anche quella che è da tutti considerata come una delle migliori coppie vip al mondo ha dato segnali di cedimento: la notizia è arrivata direttamente dalla Spagna, come un fulmine a ciel sereno che ha fatto ricredere in molti sulla felicità dei due personaggi pubblici.

Gerard Piqué
Il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué, e la cantante Shakira (Ansa)

La separazione sembra inevitabile. Tra gli indizi raccolti c’è anche quello dei social: Shakira infatti avrebbe smesso di postare delle foto in compagnia di Piqué. L’ultimo scatto insieme risale al giorno di San Valentino, poi più nulla. “Quando vanno a scuola a portare o prendere i figli si fanno vedere come una coppia in armonia. La realtà è che al momento non si parlano quasi“, il commento di alcune fonti vicine alla coppia.

Piqué e Shakira si lasciano? Il motivo alla base della rottura

Ma qual è il motivo che ha portato a questo tipo di attrito tra Piqué e Shakira. Stando a quanto riportato da El Periodico, il quotidiano che ha lanciato la bomba, lei avrebbe scoperto un tradimento da parte del calciatore del Barcellona. A quanto pare, infatti, lui avrebbe iniziato a frequentare una studentessa di appena vent’anni. Per questo motivo i due non vivrebbero ormai più sotto lo stesso tetto da circa un mese.

Shakira
La prima foto scattata insieme dalla coppia nel 2011 (Ansa)

Non solo. Dopo aver lasciato casa, Piqué si sarebbe trasferito in un appartamento in cui abitava con la cantante colombiana all’inizio della loro relazione. Si fanno sempre più insistenti le voci di notti brave da scapolo d’oro insieme al compagno di squadra Riqui Puig. Nel frattempo Shakira si sarebbe recata due volte ad Ibiza in compagnia dei due figli, ma di Piqué nessuna traccia.

Gestione cookie