Massimo Ranieri rinvia ancora il tour: come sta oggi

Dopo un lungo silenzio Massimo Ranieri è tornato sui social per aggiornare i fans sulle sue condizioni di salute. Il noto cantante appena un mese fa è caduto dal palco del teatro Diana di Napoli durante una replica del suo spettacolo “Sogno e son desto”: una caduta che ha creato subito un certo allarmismo. L’artista è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale dove gli è stata riscontrata la frattura di una costola e di un polso.

Massimo Ranieri tv Notizie

Massimo Ranieri ancora un mese di riabilitazione: tour rinviato

Il manager di Massimo Ranieri ha rassicurato tutti sulle buone condizioni del cantante: “È stato un grandissimo spavento, ma nella sfortuna la situazione si è risolta bene”. In queste ore l’artista ha pubblicato un post sui social dove si scusa con i fans per l’assenza prolungata delle ultime settimane. Ranieri rivela di stare meglio: la costola e il polso sono guariti ma dovrà rimandare ancora il tour in quanto dovrà sottoporsi alla riabilitazione:

Cari amici miei, mi dispiace essere sparito questi giorni, ma non volevo tediarvi ulteriormente con le mie peripezie, soprattutto con tutti i problemi che abbiamo oggi, il mio sembrava l’ultimo che potesse interessare. La costola è guarita, il polso anche (perché mi sono rotto anche il polso 🙄 come se non bastasse) e tra pochi giorni inizierò la mia riabilitazione che mi porterà via un altro mesetto.” Palesemente dispiaciuto di stare lontano dal suo pubblico Massimo Ranieri annuncia il posticipo di alcuni suoi spettacoli rimandati a Settembre.

Massimo Ranieri fonte Instagram Notizie

Massimo Ranieri devoto e ai fans

Massimo Ranieri ha ringraziato i tanti fans per i messaggi di affetto e sostegno ricevuti. E’ felice di ricevere tanto calore e non vede l’ora di tornare sul palco: “Ne approfitto per dirvi che lo spettacolo del 14 giugno a Roma è stato ovviamente posticipato all’11 settembre,  così potremo stare di nuovo insieme e mi servirà soprattutto per ringraziarvi del vostro amorevole e incomparabile affetto che avete sempre nei miei riguardi. Un abbraccio a tutti, ci vediamo all’Auditorium con chi potrà esserci e per tutti gli altri recuperi…”

Il cantante partenopeo ha ricevuto immediatamente tanti messaggi di auguri, i fans lo hanno invitato a riguardarsi: “Riprenditi caro Massimo. Ci hai fatto prendere un bello spavento. Come ti sta la spalla? Succede purtroppo a tante persone. Sono molto felice che stai bene. Spero proprio di vederti un giorno…” Ha scritto un utente commossa.

 

Gestione cookie