Laura Chiatti è tra le attrice più amate dal pubblico. Talentuosa e versatile ha dimostrato di potere vestire panni diversi e di saper conquistare i telespettatori. Sposata con Marco Bocci da cui ha avuto due splendidi figli, Enea e Pablo, negli ultimi anni si è alternata nel lavoro con il marito e questo per seguire i ritmi dei bambini. Persona diretta e a volte scomoda in alcune occasioni i suoi atteggiamenti hanno fatto discutere sui social, in particolare la sua amicizia con l’ex Francesco Arca non è da tutti condivisa.
Laura Chiatti: “Tale e Quale mi piacerebbe…”
Intervistata dal magazine Diva e Donna Laura Chiatti ha fatto una confessione inattesa. L’affascinante attrice ha rivelato di essere molto incuriosita da Tale e quale show, il programma di imitazioni leader degli ascolti del Venerdì sera. Il talent condotto da Carlo Conti e composto da una giuria speciale ed è stato riconfermato anche per il prossimo anno. Ovviamente per partecipare occorrono dei requisiti specifici e un impegno non indifferente.
La moglie di Bocci ha fatto un appello a Carlo Conti: lo ha invitato a prendere in considerazione la sua candidatura: “Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale mi piacerebbe: Carlo, pensaci!”. Un messaggio quello della Chiatti chiaro e cristallino che Carlo Conti non può ignorare proprio in questo momento che sta reclutando la squadra che parteciperà il prossimo anno. Certo avere tra le file dei concorrenti un’attrice di successo come Laura Chiatti sarebbe un vero colpaccio per Conti che non può davvero non tenere conto della visibilità che potrebbe dare allo show.
Secondo alcuni rumors Carlo Conti e il suo staff avrebbero già scelto alcuni personaggi. Con molta probabilità saranno presenti degli ex gieffini, in tal modo Tale e quale cavalcherebbe ancora una volta l’onda del successo che i personaggi del reality di Cinecittà hanno conquistato negli ultimi mesi. Tra i nomi possibili quello di Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, le Principesse Selassié (unico concorrente) e Guenda Goria. Ma per ora non c’è nessuna conferma.
Laura Chiatti: “Carlo pensaci”
Laura Chiatti ha dimostrato di essere una bravissima attrice ma tra le sue passioni c’è anche il canto. E’ anche per questo che la signora Bocci vorrebbe partecipare a Tale e quale show, nel talent potrebbe esprimersi in modo completo.
La Chiatti ha lanciato il sasso, spetta a Carlo Conti coglierlo e dare all’attrice questa opportunità sempre che sia in grado di poter affrontare le impegnative performance richieste ai concorrenti ogni puntata.