Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono detti addio, la coppia si è lasciata dopo tre anni di amore intenso. A rivelare la fine della relazione l’ex cantate che ha reso noto sui social quanto l’amore per l’attrice americana sia stato intenso e vero. Benjamin nell’ultimo anno ha vissuto tra l’Italia e gli Stati Uniti ed era pronto a convolare a nozze con la giovane artista: poi qualcosa è cambiato.
Benjamin Mascolo: “Grazie a lei ho capito che significa amare”
“Poco più di tre anni fa ho incrociato la mia strada con il più straordinario degli esseri umani, da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e io sono talmente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero importante crescere insieme a lei. Grazie a questa persona ho capito cosa significa amare incondizionatamente…” ha scritto l’ex collega di Federico Russo.
Benjamin ha precisato che l’addio non è affatto un fallimento per nessuno: “Non è assolutamente un fallimento da parte di nessuno dei due, perché nessuna connessione quando è reale è sprecata o inutile...Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo.
Auguro solo il meglio a questa persona e le starò sempre vicino.” Le parole del giovane artista hanno toccato il cuore dei tanti fans della coppia che non hanno potuto far altro che mostrarsi solidale per la scelta fatta dai due vip.
Bella Thorne sibillina: “Mi sono svegliata da sola”
E se Benjamin Mascolo si è mostrato diretto e sincero rivelando i suoi sentimenti per la fine della storia con la storica fidanzata, Bella Thorne è stata sicuramente più sibillina. L’attrice ha infatti pubblicato sui social una storia dove si mostra al risveglio tutta sola: “Mi sveglio da sola” didascalia accompagnata da un’emoji con gli occhi a cuore. L’artista, molto nota in Usa, non ha per il momento scritto altro, ne tanto meno commentato la lunga lettera di addio che il cantante ha condiviso sui social.
Un modo diretto e sintetico per rivelare quanto percepisca l’assenza dell’ex fidanzato che evidentemente ha già lasciato la casa dove fino a poco tempo fa hanno vissuto insieme e dove hanno fatto molti progetti di vita in comune.