Paura per l’ex Milan, è stato operato al cuore: le sue condizioni

Paura per un ex calciatore del Milan che, nelle ultime ore, ha dovuto subire una operazione al cuore. Lo stesso ha voluto dirlo direttamente con un VIDEO sui suoi profili social

Ex Milan ha subito una operazione al cuore
Ex Milan operato al cuoreo (Foto LaPresse)

Da un bel po’ di anni, per la precisione sei, ha appeso le scarpette al chiodo. Tanto è vero che l’ultima squadra importante in cui ha giocatore è stata proprio quella del Milan. Con la maglia rossonera ha disputato due stagioni collezionando 46 presenze e mettendo a segno addirittura quattro reti. Niente male per essere un difensore. Probabilmente qualcuno ha già capito di chi stiamo parlando, del difensore Alex.

Il brasiliano, nonostante il poco tempo vissuto in Italia, è entrato e resterà nel cuore dei suoi ex tifosi per un motivo ben preciso: quello di aver segnato, con un gran colpo di testa, una rete contro i cugini dell’Inter. Da quel momento in poi è passato alla storia. Quella che vi andiamo a raccontare, però, è una vicenda molto seria che lo ha coinvolto in prima persona. Il 39enne ha dovuto subire una operazione al cuore in Brasile.

Milan, che spavento per Alex: operato al cuore – VIDEO

Tutto è andato per il meglio, ma la notizia ha preoccupato non solo i supporters del ‘Diavolo’ ma tutto il mondo del calcio che in questo momento lo sta riempiendo di messaggi per mostrargli vicinanza. Ha voluto raccontare il tutto con un video pubblicato sui social network. A postarlo anche il Santos, squadra in cui ha mosso i primi calci.

Queste sono state le sue parole: “Sono qui per dire che non ho avuto un infarto. Ho riscontrato un problema qualche giorno fa e i medici hanno deciso di sottopormi a un intervento di bypass coronarico. Avevo quattro arterie ostruite. Ho appena lasciato l’unità di terapia intensiva, rimarrò in ospedale per altri sei giorni”. Tifosi rossoneri che stanno continuando a scrivergli e augurargli una buona guarigione.

Gestione cookie