Superenalotto, ecco i segreti per aumentare le probabilità di vittoria

Il Superenalotto è tra i giochi che più appassionano gli italiani, scopriamo qualche dritta utile per aumentare le possibilità di vincita

E’ un gioco molto gettonato, nonostante le possibilità di vittoria siano veramente ridotte. Nel Superenalotto infatti occorre indovinare una combinazione di 6 numeri su 90 pertanto le possibilità di vincere cifre sconsiderate sono piuttosto poche. Questo però affascina lo stesso i numerosi giocatori che dedicano qualche euro alla scommessa.

Superenalotto aumentare possibilità di vincita
Superenalotto (Ansa)

Stando a quanto riporta nonsapeviche.com, la probabilità di sbancare è di 1 su 622.614.630; è anche impossibile chiaramente fare previsioni considerando le innumerevoli combinazioni che possono uscire, ma si può allo stesso tempo dare uno sguardo a qualche statistica utile in grado di aiutare nella scelta dei numeri, prima di affidarsi esclusivamente alla Dea Bendata.

Superenalotto, ecco qualche trucco da conoscere

Sottolineando quindi che non vi sono possibilità di ‘vincite facili‘ e che il caso la farà da padrone, ci sono comunque alcuni consigli da seguire al fine di provare a vincere cifre importanti. La prima regola per aumentare le probabilità di vittoria è quella di giocare numeri meno popolari, che non vengono estratti da un po’: in questo modo il premio sarebbe più alto, qualora doveste indovinare i numeri vincenti.

Superenalotto aumentare possibilità di vincita
Superenalotto (Ansa)

Scartati i numeri preferiti, restano alcune combinazioni numeriche sulle quali si potrebbe fare affidamento. Particolare attenzione ai numeri 46, 59, 79, 32, 60, 34, 76, 78, 62, 61 che non sono legati a nessuna combinazione fortuita o a nessuna data da ricordare. Ovvio è che il montepremi è così alto visto e considerato che la possibilità di vincita è bassissima. Ad ogni modo è un gioco che cattura molto attenzione, con molta probabilità proprio per la sua imprevedibilità, motivo per cui queste indicazioni possono fare al caso dei giocatori più o meno esperti che di tanto in tanto si cimentano nel testare la fortuna. Tentar non nuoce, soprattutto alla luce dell’importante cifra che si potrebbe ottenere.

Gestione cookie