Fedez contro gli haters: la risposta del cantante è da applausi – FOTO

Non è la prima volta che Fedez deve avere a che fare contro chi decide di divertirsi, deriderlo, insultarlo e magari anche offenderlo sui social network. Ennesimo round contro gli haters, ma questa volta la risposta del cantante è assolutamente da applausi – FOTO

Fedez risponde agli haters
Fedez (Ansa Foto)

Oramai i social network sono diventati terra di nessuno. Purtroppo non si tratta della prima volta in cui le persone mostrano tutta la loro frustrazione scagliandosi contro personaggi noti del mondo della televisione e non solo. Tra coloro che vengono presi di mira (anche se non si sa assolutamente il motivo) sono una delle coppie più famose di Instagram come Chiara Ferragni e Fedez. La coppia è sposata da un bel po’ di tempo e dal frutto del loro amore sono nati due splendidi bambini come Leone e Vittoria.

Proprio questi ultimi due sono diventate delle vere e proprie star del web. Nell’ultimo periodo, invece, si è sentito molto parlare della persona inquadrata in foto per una questione molto seria, ovvero il tumore che ha riscontrato. Fortunatamente tutto è andato per il meglio visto che è riuscito ad accorgersene in tempo. Sono stati tantissimi i messaggi di stima ed affetto nei suoi confronti prima e dopo l’operazione. Una cosa che ha apprezzato molto. Quello che non ha digerito, però, sono i soliti commenti che riguardano la sua vita privata. In questa occasione, però, ha risposto alla grande contro un odiatore del web.

Fedez risponde contro l’hater: risposta da applausi – FOTO

Questa è la domanda che si è posto un utente del web che, senza taggare né la Ferragni e nemmeno Fedez: si è chiesto come sia possibile che l’imprenditrice digitale stia con uno come il rapper. Tra commenti di chi protegge il nativo di Milano ed altro, arriva proprio la risposta che non ti aspetti da parte sua che risponde in questo modo: “Pure io“. Un simpatico modo per metterlo in difficoltà e che non è passata assolutamente inosservata al mondo del web che ha voluto menzionare questo accaduto idolatrando il cantante.

 

Gestione cookie