L’attaccante argentino, in vacanza in Africa, reagisce duramente ad un articolo che mette in dubbio il suo ritorno ad alti livelli
Mauro Icardi fa ancora parlare di se, ma non per le prestazioni sul campo. Intanto si gode una vacanza pazzesca in Africa in compagnia della moglie Wanda Nara e trova il tempo di rispondere piccato ad un articolo apparso oggi sulla Gazzetta dello Sport.
La foto sul profilo Instagram non lascia dubbi sull’esoticità della vacanza, fare colazione in compagnia di una giraffa, per la coppia più glamour del calcio, è qualcosa che va oltre ogni immaginazione. Il problema è che per Maurito, assistito come sempre dalla moglie procuratore, la stagione con il PSG non è stata delle più esaltanti, anzi forse è stata la peggiore della carriera: 24 presenze e soli 4 gol, per 10 milioni di euro all’anno.
I dubbi sul futuro della carriera
Proprio la stagione con più ombre che luci, nonostante l’ennesimo scudetto vinto con i francesi, getta dubbi sul prosieguo a grandi livelli della carriera dell’attaccante argentino e in molti credono che per l’ex Inter sia arrivato il momento di fare le valigie. Si parla anche di un possibile ritorno in Serie A, a cui starebbe lavorando proprio Wanda, moglie, ma anche procuratrice del calciatore.
Visualizza questo post su Instagram
Il duro post sul profilo social
Oggi la Gazzetta dello Sport si poneva proprio questo interrogativo con un articolo molto dettagliato e Icardi ha voluto rispondere molto duramente con un post su Instagram: “Quando facevo 30 gol a stagione c’erano gli stessi argomenti”, scrive l’attaccante in una stories. “Carriera in bilico? Ho ancora due anni di contratto. Non mi sembra così in bilico”, aggiunge. Poi, riferendosi all’autore dell’articolo, conclude: “Ti abbraccio forte dall’Africa, con i gorilla, con i leoni e tutti i miei amici che hanno più rispetto di un giornalista come te”.