Momento decisamente no per Lulù Selassiè, che dopo aver vissuto giornate felici all’interno della casa del GFVIP6, si ritrova oggi single. La giovane principessa etiope durante il reality di Cinecittà ha conosciuto Manuel Bortuzzo che l’ha conquistata sin da subito. Nonostante qualche esitazione inziale i due hanno poi vissuto una tenera storia di amore, relazione finita qualche settimana dopo la fine del programma.
Lulù Selassiè, Bday Party rimandato?
In molti speravano in un storia duratura ma, causa fattori esterni, i due si sono detti addio e anche in modo non proprio cortese. Secondo alcuni rumors, in queste ore, Lulù è stata costretta a rinviare la sua festa di compleanno dal 9 al 22 Giugno a causa di alcuni inviti declinati. Sembra infatti che degli ex gieffini abbiano dichiarato la loro impossibilità di presenziare all’evento organizzato al Gold Tower Hotel di Napoli: una location prestigiosa e bellissima del capoluogo campano.
Il portale ThePipoltv ha riferito che Lulù è stata costretta a rinviare i festeggiamenti del suo compleanno proprio perchè in molti hanno risposto no al suo invito: “Lulu’ Selassie, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo; aveva preparato il suo compleanno con tanto di invito in uno degli hotel più belli di Napoli il Gold Tower Hotel, a Napoli. Improvvisamente però secondo le nostre fonti Lulu’ avrebbe chiesto di spostare la sua festa al 22 giugno. Come mai? Pare che alcuni invitati del Gfvip avrebbero declinato l’invito e la Selassiè si sarebbe ritrovata a dover rifare inviti da capo.”
Lulù Selassiè, scoppia il giallo sulla festa di compleanno
Per il momento Lulù Selassiè non ha rilasciato nessun commento in merito, tuttavia il portale ThePipoltv sembra essere certo che l’ex gieffina abbia spostato il party per festeggiare il suo compleanno. Molti i commenti critici in merito alla notizia, ma sicuramente Lulù presto aggiornerà i followers sugli eventi in corso.
Certo che se la giovane principessa avesse ricevuto dei no ai suoi inviti non sarebbe per lei facile superare anche questa piccola delusione. Resta da capire se le ragioni di un presunto rinvio siano da attribuibili a mancanza di invitati o ad altre ragioni.