Sabrina Ghio è mamma per la seconda volta. L’ex tronista ha annunciato sul suo account social la nascita della seconda figlia che ha chiamato Mia. La gioia condivisa dall’influencer è davvero incontenibile. La Ghio ha pubblicato uno scatto che la ritrae con in braccio la neonata, al suo fianco la primogenita Penelope e il compagno Carlo Negri. Mamma e figlia stanno bene e sono prossimi a tornare a casa il prima possibile.
Sabrina Ghio mamma bis: “Sei nata tu…Mia Negri”
“Adesso ci sentiamo completi ❤️07•06•2022. 3 kg di puro amore …Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri❤️” Ha scritto l’ex tronista incredula di vivere questo speciale momento della sua vita. Ricordiamo che solo qualche mese fa Sabrina ha raccontato a Verissimo di aver affrontato una serie di vicissitudini per avere il suo secondo figlio. Ha subito tre aborti spontanei e ha affrontato un intervento chirurgico per fronteggiare un’infezione di papilloma virus. Poi è arrivata la gravidanza della piccola Mia, ma sono stati mesi complicati e difficili visti anche i precedenti aborti:
“Sono stati mesi particolari, sono stata a riposo e ho passato le mie giornate ferma. Ho avuto un piccolo distacco della placenta, gli ormoni si fanno sentire. Mia figlia e il mio compagno mi prendono in giro perché piango per qualsiasi cosa” ha rivelato la Ghio nel salotto di Silvia Toffanin. Sabrina ha anche parlato dell’ultimo aborto, un’esperienza difficile che l’ha segnata profondamente: “Era luglio dell’anno scorso, rimasi subito incinta e il ginecologo mi disse di stare serena. In vacanza non mi sentivo molto bene, tornata in stanza mi addormentai e quando mi svegliai ero in un mare di sangue. In ospedale mi dissero che avevo perso il bambino”.
Sabrina Ghio e i dubbi sul giovane compagno Carlo Negri
Sabrina Ghio ha seguito il suo cuore, ama molto il compagno Carlo Negri che lo scorso anno le ha chiesto di sposarla. L’ex tronista non ha negato che sapere di essere più grande del compagno le ha creato qualche problema, temeva che la differenza di età pesasse sulla coppia.
La Ghio ha poi deciso di dare un’opportunità a Carlo e ha capito che la relazione funzionava. Ora sono una famiglia perfetta: Negri è molto affezionato anche a Penelope, la primogenita di Sabrina, e con l’arrivo di Mia il quadro è completo.