Georgina, che festa: anche se di Ronaldo c’è solo quello ‘cartonato’ FOTO

Georgina Rodriguez, che festa insieme alla sua famiglia anche se manca il personaggio esemplare come Cristiano Ronaldo. Anzi no, il portoghese c’è, ma in versione “cartonata” – FOTO

Georgina Rodriguez, che festa senza Ronaldo
Georgina Rodriguez (Ansa Foto)

In questo momento Cristiano Ronaldo è impegnato con il suo Portogallo, in vista degli ultimi impegni con la sua nazionale nella Nations League. Prima la gara contro la Repubblica Ceca (in programma giovedì 9 giugno) e poi quella di domenica 12 contro la Svizzera concluderanno gli impegni della sua stagione sportiva che non è stata per nulla indimenticabile. Il suo ritorno al Manchester United non è stato assolutamente dei migliori visto che ha concluso senza vincere alcun trofeo.

Il calciatore, però, si “consola” con la doppietta rifilata proprio alla Svizzera nella seconda gara del girone A2 della Nations League. A casa sua, ovviamente, la sua famiglia faceva il tifo per lui. Nelle ultime ore in casa Ronaldo c’è stata una festa, quella dei gemelli di 5 anni Mateo ed Eva. Alla fine il party c’è stato, anche se il fuoriclasse ha dovuto festeggiare a distanza. Ancora pochi giorni e riabbraccerà tutti i membri della sua famiglia. A quanto pare, però, il classe ’85 si poteva dire che c’era.

Cristiano Ronaldo festeggia da “cartonato” a casa sua – FOTO

Cristiano Ronaldo "cartonato"
Famiglia di Cristiano Ronaldo al completo (screenshot foto Instagram)

In che senso? Come potete ben notare dalla foto la compagna ha voluto che ci fosse anche la sua ombra in casa. Anzi, un cartonato con il numero “7” dietro le spalle. Una simpatica iniziativa per far sentire i suoi figli meno soli in questo giorno comunque speciale per loro.

Questo, invece, il messaggio postato dal campione: “Buon compleanno amori miei. Papà non potrebbe essere più orgoglioso di voi, continuate ad essere felici e con quei bei sorrisi. Vi amo tanto“. La coppia ha ritrovato il coraggio e la forza di ripartire insieme all’aiuto del resto dei figli, dopo che il 18 aprile uno dei due gemelli non ce l’ha fatta ed è morto durante il parto.

 

Gestione cookie