Grave incidente per lo chef stellato: coma farmacologico, via all’indagine

Grave incidente in bici per lo chef stellato: la prognosi è riservata, parte l’indagine dei Carabinieri per verificare eventuali responsabilità.

Una uscita in bicicletta, per uno chef che prima di accendere i fornelli e aggiudicarsi con merito una stella Michelin era stato un ciclista professionista.

Carabinieri modena
Carabinieri (Ansa Foto)

Si innamorò di quello sport nel 1993, quando nella sua Pinerolo, in cui è titolare con al famiglia di un ristorante di grande livello, passò il Giro d’Italia. Alla corsa più amata dagli italiani lo chef partecipò davvero, ed era l’edizione del 2002, ma quella che è la sua grande passione oltre alla cucina si è purtroppo trasformata in un grave incidente.

Christian Milone, chef stellato e pluripremiato con molti riconoscimenti internazionali per l’attività alla Trattoria Zappatori di Pinerolo, è rimasto vittima di uno scontro con una automobile lunedì. Al momento la prognosi è riservata ed è partita l’indagine da parte dei Carabinieri.

Chef Milone in prognosi riservata: via all’indagine

Christian Milone
Lo chef Christian Milone (Screenshot Instagram)

Chef Milone è stato un ciclista professionista. Lo scrive sulla biografia che compare nella pagina della Trattoria Zappatori. Quello sport gli ha dato tanto anche nella carriera da chef che lo ha portato a migliorarsi sempre fino ad ottenere il premio più ambito. Quella stella Michelin che di certo è un punto d’arrivo ma anche uno stimolo a migliorarsi ancora.

Lunedi però uno scontro proprio in bici con una automobile si è trasformato nella corsa in ospedale, nell’intervento effettuato dai neurochirurghi per lo chef che è ora in coma farmacologico in prognosi riservata. Non sono stati forniti i dettagli dell’incidente ma è partita l’indagine dei Carabinieri per verificare la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Gestione cookie