La stellina del Borussia Dortmund e della nazionale britannica ha riportato un problema nel corso del recupero del match di Nations League. L’episodio non è passato inosservato ad alcuni spettatori, che hanno postato sui social network la clip di quanto accaduto sul terreno di gioco
Ai più attenti non sarà certamente sfuggito quanto accaduto a Jude Bellingham durante la partita martedì sera tra Germania e Inghilterra, valida per la Nations League, disputata all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Il 18enne è stato nuovamente elogiato per la sua prestazione, che ha visto gli uomini di Gareth Southgate assicurarsi un pareggio nel finale grazie al rigore realizzato da Harry Kane (rispondendo alla rete iniziale dei tedeschi con Hofmann), ma ora per lui potrebbe essere arrivato il momento di un periodo di riposo. Il giocatore del Borussia Dortmund, infatti, ha dimostrato di non stare benissimo e ha avuto un malore sul terreno di gioco.
Bellingham, malore in campo durante Inghilterra-Germania
Quando si è avvicinato alla bandierina del calcio d’angolo al terzo minuto di recupero dell’incontro, Bellingham ha messo le mani sulle ginocchia e ha vomitato copiosamente sull’erba. Sia i suoi compagni di squadra che gli avversari non hanno notato l’accaduto, o quantomeno hanno fatto finta di niente andando avanti normalmente con gli ultimi secondi prima che arrivasse il triplice fischio a dare un punto a testa nel girone A3 della Nations League. Sui social network però questo episodio non è passato inosservato e alcuni spettatori hanno pubblicato il video e le foto dell’accaduto, immortalando il momento esatto in cui Bellingham ha avuto un malore. Fortunatamente niente di grave, ma probabilmente il ragazzo ha bisogno di un po’ di salutare riposo.
Okay cool but post smth about bellingham pic.twitter.com/824ioOsQDc
— Lavdrimm14 (@Lava_Madridista) June 8, 2022