Netflix, quali sono le serie tv più viste di questa stagione?

Netflix, quali sono le serie tv più viste dagli utenti in questa stagione? Per quanto riguarda la prima posizione non ci sono dubbi visto che il distacco, rispetto alla seconda classificata, è fin troppo netto

Netflix, quale è la serie tv più vista?
Logo Netflix (screenshot video YouTube)

Quali sono le serie tv più viste in questa stagione? Probabilmente è la domanda che si è posta almeno un milione di persone. La risposta c’è. I risultati pure e sono a dir poco schiaccianti. Partiamo direttamente dalla prima posizione? ‘Stranger Things‘ è assolutamente imbattibile. Almeno per quanto riguarda il discorso dell’audience. Basti pensare che le prime quattro puntate della settima stagione sono state divorate in pochissimo tempo dagli amanti del genere.

Un grande lavoro quello fatto dai gemelli Matt e Ross Duffer. Nei giorni scorsi il colosso dello streaming ha battuto il record per il primo fine settimana di una serie in inglese che era stato stabilito in marzo dalla seconda stagione. La quarta stagione, secondo alcuni, è decisamente molto più “horror” rispetto alle precedenti. Basti pensare che le avventure di Mike, Will, Dustin e Max sono state viste per 287 milioni di ore nel primo weekend. Dato rilasciati stesso da Netflix.

Netflix, Stranger Things batte Bridgerton

Stranger Things batte Bridgerton
Stranger Things 4 (Ansa Foto)

Niente da fare per ‘Bridgerton‘ che conquista la medaglia d’argento. La serie è stata vista per 193 milioni di ore nel fine settimana del debutto alla fine di marzo. Anche se il merito è stato quello di aver “resuscitato” alcune canzoni che non si ascoltavano da tanto e troppo tempo. In particolar modo “Running Up the Hill” di Kate Bush.

Tanto è vero che su Spotify la canzone di apertura dell’album ‘Hounds of Love‘ (che in passato ha battuto ‘Like a Virgin’ di Madonna) ha registrato un aumento importante di quasi il 10mila per cento. Se si pensa che la cantante inglese ha registrato un aumento solamente del 1600 per cento. A quanto pare non ci sono dubbi: ‘Stranger Things’ è la serie più seguita e che appassiona milioni di ragazzi e non solo.

Gestione cookie