Rkomi e Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini sono i nuovi giudici di X Factor, volti apprezzati dal pubblico e attualmente molto popolari. Sul palco come conduttrice del reality è stata scelta la bravissima Francesca Michelin che ricopre un ruolo non suo, ma che ha accettato di interpretare con entusiasmo. Le registrazioni dell’audizioni dello storico talent sono in corso e a quanto pare non sono mancati i confronti molto accesi tra i giudici.
X Factor, Fedez vs Ambra: primi scontri
In particolare sembra che fra Ambra e Fedez non sia scattato l’idillio. Secondo alcuni rumors accreditati i due sarebbero opposti su ogni cosa e avrebbero litigato vivacemente più volte. A riportare la notizia il magazine Chi che ha insinuato che tra Fedez e la nota showgirl non ci sia proprio nessun feeling. Inoltre il marito di Chiara Ferragni tagga molto spesso sui social Dargen e Rkomi e la sua amica Michelin e ignora la presenza di Ambra.
“Sono iniziate le riprese della nuova edizione di X-Factor. In giuria Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai l’Angiolini, al contrario di Rkomi e D’Amico. Come mai? Tra i due cantanti non è scattato il feeling e ci sono stati già scontri infuocati per la scelta dei cantanti.” Questo quanto riportato dal magazine Chi che ha anche raccolto alcune informazioni su come X Factor si sta preparando per essere rilanciato.
X Factor, cambia tutto: rilancio assicurato?
I cambiamenti apportati a X Factor per la prossima edizione a quanto pare sono radicali. E’ cambiata totalmente la giuria: Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton sono stati sostituiti da D’Argen D’Amico, Ambra, Fedez e Rkomi fenomeno musicale degli ultimi mesi. Alla conduzione Ludovico Tersigni ha ceduto il posto a Francesca Michelin, ex concorrente del talent.
Sky spera che aver rinnovato su più fronti il popolare programma musicale possa aiutare a far rialzare gli ascolti. Le ultime due stagioni di X Factor non hanno avuto il successo atteso e gli ascolti sono stati decisamente sotto tono. Di certo il ritorno di Fedez potrebbe fare la differenza e ridare al talent il successo di un tempo.