Coppia nata sotto i riflettori dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano essere ancora molto affiatati. Nonostante qualche dubbio e incertezza sulla veridicità del loro rapporto i due ex gieffini in questi mesi si sono vissuti intensamente anche lontano dalle telecamere e a quanto pare sono prossimi a fare dei passi importanti come coppia o almeno così fanno credere.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano progetti in corso
Intervistati dal magazine Chi l’ex tronista e Basciano hanno le idee molto chiare sul loro futuro, ma soprattutto sono molto sicuri dei loro sentimenti. “Da quando ci siamo messi insieme, non ci siamo mai lasciati. Io faccio piazzate di gelosia, lui dice di no, ma le fa” ha dichiarato sicura di se la Codegoni che ha trovato in Alessandro una persona forte e protettiva ma anche molto affettuosa. Basciano tuttavia non ha evitato di sottolineare che ora è il momento di decidere se fare un passo importante come quello di andare a convivere:
“Non ci siamo mai staccati. Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò”. I progetti della neo coppia sono reali e prossimi ad essere realizzati e contrastano tutti coloro che dubitavano nell’unione dei due ex gieffini. Sophie e Alessandro desiderano diventare genitori al più presto anche se per il momento si sono dati dei tempi per sistemare alcune cose.
Sophie Codegoni: “Tra due anni al massimo voglio avere un figlio”
Sophie Codegoni non ha nascosto il suo desiderio di maternità. L’ex tronista nel giro di due anni vuole diventare mamma e spera di realizzare questo suo desiderio proprio insieme a Basciano:
“Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando.”. La coppia avrebbe anche già scelto il nome se fosse femmina: “Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.