La stella del wrestling WWE si è reso protagonista di un gesto meraviglioso, che ha regalato un momento di felicità a Misha, un ragazzo con la sindrome di down costretto a scappare da Mariupol per via delle guerra
Una sorpresa meravigliosa, un gesto degno di un campione del calibro di John Cena, per anni atleta di punta della WWE e senza alcun ombra di dubbio tra le Superstar più importanti di tutti i tempi del mondo del wrestling. Lo è diventato grazie alle sua abilità fisiche, al suo carisma, ma anche e soprattutto per il suo comportamento fuori dal ring e le innumerevoli iniziative benefiche cui ha preso parte attivamente nel corso degli anni.
Un cuore d’oro che ha confermato facendo un regalo unico a Misha, un ragazzo down fuggito dall’Ucraina, dopo che la sua casa di Mariupol è stata distrutta. Per convincerlo a mettersi in viaggio e scappare dalla propria abitazione, sua madre Liliana gli ha detto che si sarebbero allontanati per andare a conoscere il suo idolo, appunto John Cena.
John Cena, una sorpresa meravigliosa
Una volta venuto a sapere di questa storia, l’atleta statunitense non ci ha pensato su due volte ed è volato ad Amsterdam, dove si trovava in quel momento Misha, per fargli una sorpresa. Un momento davvero emozionante, immortalato dalle telecamere. La 45enne Superstar WWE, che si è presentata con i suoi abiti da ring, ha regalato al ragazzo la maglietta e il cappello che indossava. Poi hanno giocato insieme, mangiato una fetta di torta e messo a confronto i loro muscoli, passando una giornata in spensieratezza e divertendosi. Alla fine John ha ringraziato Misha per avergli dato una grande forza con la sua storia e Liana, a sua volta, ha fatto lo stesso con Cena, dicendogli che ha dimostrato un grandissimo cuore. Difficile darle torto.
Visualizza questo post su Instagram