Sandra Milo torna di nuova in pista e annuncia grandi novità amorose

Sandra Milo è nuovamente single e lo ha confermato nell’ultima intervista radiofonica. Però non ha alcuna intenzione di smettere di innamorarsi: novità in arrivo per lei

Sandra Milo si racconta e spiazza tutti
Sandra Milo (Ansa Foto)

Da pochi mesi è ritornata in piazza ed è alla ricerca di un uomo con con cui condividere il resto della sua vita. Sandra Milo è alla ricerca dell’uomo giusto. Non solo: secondo quanto riferito dal mago Rafael pare che l’attrice quest’anno fare un altro grande passo importante: convolerà a nozze.

Lo ha dichiarato in una intervista che ha rilasciato a ‘Un Giorno da Pecora‘ in onda su ‘Rai Radio 1‘, trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. A quanto pare le richieste per la nativa di Tunisi non mancano affatto. Anche se si aspettava che a farle delle avances fossero uomini decisamente molto più grandi. Motivo di tutto questo?

A scriverle (ed anche a provarci) sarebbero per la maggior parte ragazzi ventenni. L’89enne ha rivelato che questo mago (conosciuto per essere stato anche quello di Raffaella Carrà) le ha rivelato che quest’anno si sposerà nuovamente. Ci crede molto visto che lo stesso aveva annunciato che l’amica Orietta Berti sarebbe diventata nonna, così è successo.

Sandra Milo rivela: “Mi sposerò nel 2022, lo ha detto il mago Rafael..”

Sandra Milo si racconta e spiazza tutti
Sandra Milo (Ansa Foto)

Sono passati quegli anni in cui la donna si lamentava che sui social riceveva materiale pornografico. Adesso, invece, si lamenta del fatto che a farle la corte sarebbero ragazzi che vanno dai 20 ai 25 anni. Già, molti di loro vorrebbero una relazione con lei, ma quest’ultima li ha ringraziati e respinto le loro avances visto che vorrebbe almeno un uomo di 50 anni.

Ricordiamo che aveva solamente 15 anni quando si sposò per la prima volta con il marchese Cesare Rodighieiro. Anche se la loro relazione fu da “record”. In negativo, visto che durò solamente tre settimane, visto che fu concesso l’annullamento dalla Sacra Rota. Con Moris Egas, invece, le cose durarono un po’ di più. Dal frutto del loro amore nacque la figlia Deborah. Poi fu il turno di Ottavio De Lollis (nacquero Ciro e Azzurra).

Gestione cookie