Lutto per l’attore Jack Wagner, fratellastro di Ridge Forrester nella nota soap: il giovane figlio è stato trovato morto a 27 anni
Dramma in casa Wagner. Il cast di Beautiful piange la prematura scomparsa di Harrison, figlio di Jack che nella nota soap opera incentrata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles è stato per tanti anni il volto di Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester interessato sentimentalmente a Booke Logan e Bridget Forrester.
Il ragazzo aveva appena 27 anni ed è stato trovato morto in un parcheggio di Los Angeles. Le cause del decesso sono ancora da accertare e sono quindi in corso tutte le indagini del caso. Il dipartimento di polizia locale, riporta gossipetv.it, ha confermato che Wagner Junior è stato trovato senza vita in un parcheggio di North Hollywood e che la sua morte è stata ufficialmente dichiarata alle 5:14 di notte.
Attraverso i social sono state numerosissime le dimostrazioni d’affetto, a partire chiaramente dai famigliari stretti che hanno dedicato un post alla giovane vittima. Il fratello Peter: “Sempre con te” ha scritto, pubblicando scatti che li ritraggono insieme. Immagini toccanti che hanno fatto il giro del web insieme a tantissimi altri pensieri a lui dedicati.
La fidanzata Sophia Bui invece ha commentato l’accaduto così: “Il mio cuore è a pezzi“, postando sempre foto insieme al fidanzato prematuramente scomparso. Harrison era il secondo figlio di Jack e dell’ormai ex moglie Kristina, il ragazzo ha avuto in passato problemi con alcol, droga e depressione ed anni fa scappò di casa facendo perdere le sue tracce per una settimana e creando così scompiglio tra i suoi cari che vissero un tragico momento. La triste notizia della sua morte ha scosso in primis la famiglia ma non solo, vista la giovane età della vittima.