Scivolone social di Lory Del Santo: arriva la presa in giro di Frank Matano

In seguito alla gaffe social di Lory Del Santo, Frank Matano sui social si è divertito con un post che ha scatenato le risate del web: ecco di cosa si tratta

Nella giornata di ieri attraverso l’account Instagram ufficiale di Lory Del Santo sono stati postati messaggi equivoci che si scagliavano contro L’Isola dei Famosi (programma che la showgirl è stata costretta ad abbandonare lunedì sera dopo il responso del televoto), la conduttrice e gli opinionisti del reality (scopri qui l’accaduto).

Matano prende in giro Lory Del Santo
Frank Matano alla cerimonia di apertura 39° Torino film festival (Ansa)

Lo staff della Del Santo ha prontamente cercato di rimediare all’errore, sostenendo che i messaggi di elogio verso l’ex naufraga e le parole forti contro gli addetti ai lavori del programma erano semplici opinioni espresse dai telespettatori, pubblicati dall’account della showgirl. Un episodio che comunque ha fatto discutere il web, che ipotizza fossero messaggi ‘inventati’ che si volevano postare da un profilo fake al fine di celebrare Lory. I dubbi rimangono e nessuno può sapere la verità, fatto sta che quanto avvenuto ha suscitato la reazione anche di Frank Matano.

Matano ‘copia’ la del Santo e si auto-elogia

In seguito all’episodio che ha per protagonista Lory Del Santo, Frank Matano non ha resistito ed ha deciso di scherzarci su con i suoi numerosi followers. Il comico infatti, sempre attraverso Instagram, ha copiato l’ex naufraga scrivendo quindi dal suo stesso account complimenti rivolti a lui.

Lory Del Santo (Ansa Foto)

Nel post dell’attore si può infatti leggere: “Ti temevano all’interno di LOL perciò ti hanno fatto ridere” e anche “Ciao Frank, ho notato che hai i capelli più lucenti, usi qualche nuovo prodotto?con tanto anche di rispostaSono così al naturale, grazie della domanda Mario“. E poi ancora: “Frank, sono un tuo fan da Pisa, grazie per aver salvato la mia famiglia” oppure “Hey Frank hai il cuore d’oro” e, infine “Ciao Frank sei fortissimo all’interno dei tuoi video“. Una presa in giro non molto velata, ma comunque senza eccessi che ha scatenato l’ilarità del web.

Gestione cookie