Scomparsa nel nulla, ritrovata dopo 41 anni: è viva – FOTO

Di lei non si avevano più notizie da ben 41 anni. Alla fine, però, arriva quella che in tanti stavano aspettando: è viva e sta bene – FOTO

Polizia americana ritrova donna scomparsa da 41 anni
Ritrovata dopo 41 anni (Ansa Foto)

Alla fine l’hanno ritrovata, anche se per attenderla ci sono voluti ben 41 anni. Sì, avete letto proprio bene. La protagonista in questione si chiama Holly. Oramai si erano perse completamente le speranze di ritrovarla viva. Il tutto si verificò nel 1981 quando, all’età di un solo anno, era stata abbandonata sui gradini di una chiesa.

Le notizie, ovviamente, non sono finite qui visto che la donna in questione sta bene ed è mamma anche di ben cinque figli. Questa fantastica storia arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente dal Texas. A dare il segnale positivo sono state le autorità locali che hanno affermato una cosa: la donna in questione sta bene ed è viva.

Come avete immaginato bisogna tornare un po’ indietro negli anni per capire bene questa vicenda. Il caso, denominato “baby Holly“, aveva fatto ovviamente molto discutere. Proprio nel 1981 i corpi di un uomo e di una donna erano stati ritrovati vicino a Houston.

Di loro non si sapeva nulla, solamente quaranta anni dopo si è scoperto la loro vera identità. Si trattava di Tina e Harold Clouse. Loro erano i genitori della piccola Holly. A lasciarla sui gradini di una chiesa una coppia di donne che appartenevano ad un gruppo religioso nomade. E’ stata cresciuta da una famiglia in Arizona.

Holly ritrovata dopo 41 anni – FOTO

Anche se una vicenda che non è molto chiara alle forze dell’ordine, visto che in molti si chiedono se le due donne in questione hanno avuto un ruolo importante per quanto riguarda la morte dei suoi genitori. Il suo desiderio, adesso, è quello di poter abbracciare la nonna che è ancora in vita.

Proprio quest’ultima ha rilasciato qualche dichiarazione ai media locali in merito al ritrovamento di sua nipote. Si tratta di un bellissimo regalo di compleanno visto che l’anziana ha ricevuto la notizia proprio nel giorno in cui compiva gli anni. “Ho pregato per oltre 40 anni e l’ho ritrovata”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Gestione cookie