Perdere una taglia in pochi secondi: Belen spiega come riuscirci

La showgirl argentina ha realizzato un progetto ambizioso, che permetterà a tutte le donne di perdere immediatamente una taglia

E’ sempre in primo piano: sui giornali di gossip, in tv, nei rotocalchi e nelle trasmissioni di moda. Belen Rodriguez è uno dei volti più conosciuti e noti della televisione italiana. La show girl è modella si alterna tra la conduzione a Le Iene e tanti altri progetti. Alcuni anche nel campo della moda. Ha lanciato brand, anche in compagnia della sorella Cecilia ed ora ha in mente di rivoluzionare il mercato con un’idea super: regalare a tutte le donne una taglia in meno.

La showgirl, attrice e modella argentina, annuncia a 37 anni un nuovo progetto: sarà molto appetibile, indirizzato a tutte quelle donne che vogliono una taglia in meno. Come riuscirci? Semplice, con dei vestiti che permetteranno ad ogni donna di sfoggiare un look perfetto e che esalteranno la silhouette. E’ proprio Belen a svelare tutto in una recente intervista. “Io esco tra poco con un altro brand. Sono vestiti, di quelli freschi e floreali che uso spesso io, un po’ sudamericani. Sono belli perché contengono un bustino all’interno che leva una taglia. Si chiamerà Mar de Margaritas, in onore di una canzone che ha scritto mio papà per mia mamma. Nell’etichetta ci sarà il testo del brano e sarà bellissimo”.

Una serie di vestiti studiati per permettere ad ogni donna di indossare una taglia in meno e sfoggiare un look mozzafiato. Nel progetto è coinvolta la sorella Cecilia e tutta la sua famiglia. “Ci piace controllare tutto. Non c’è una persona che fa questo lavoro per noi. I nostri soci sono molto bravi, ci danno una gran mano con la modellistica, però le idee sono nostre. Scegliamo le modelle, il mood per la campagna, i post per Instagram, i tessuti, la vestibilità degli abiti: facciamo tutto noi. Non sempre il rapporto di sangue è obbligato, deve essere una scelta e per noi lo è. Litighiamo con gli altri ma mai tra di noi”.

Gestione cookie