Crisi Totti-Blasi? Tutt’altro: ecco cosa ha in programma la coppia

E’ una coppia amata ormai da anni, nonostante di tanto in tanto spuntino rumors su un loro possibile allontanamento: ecco come hanno messo a tacere le indiscrezioni

Coppia fissa ormai da quasi vent’anni quella formata dalla bella conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi e dall’ex capitano della Roma Francesco Totti. L’ex Letterina ed il giocatore infatti si sono conosciuti che erano due ragazzi ed hanno formato la loro famiglia composta dai tre figli: Cristian, Chanel ed Isabel.

Totti Blasi quarto figlio
Ilary Blasi e Francesco Totti (LaPresse)

Negli ultimi tempi i due sono finiti al centro di notizie di gossip, subito smentite dai protagonisti stessi, che sostenevano la loro storia fosse giunta al capolinea. E’ anche vero che c’è molta attenzione nei confronti della coppia, pertanto in questi anni di legame tra i due, di tanto in tanto, sono uscite già indiscrezioni di questo tipo, messe poi a tacere dai fatti visto che la presentatrice e l’ex attaccante stanno ancora insieme.

Famiglia Totti, svolta in arrivo? Ecco la volontà della coppia

Accantonate quindi le voci di un possibile allontanamento tra i due ora si potrebbe tranquillamente affermare che i programmi della coppia sono ben altri: a quanto pare Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a diventare genitori per la quarta volta. Lo racconta il magazine Nuovo, riportando quanto avrebbe riferito una persona molto vicina alla coppia.

Totti Blasi quarto figlio
Ilary Blasi (LaPresse)

La stessa Ilary, tempo fa, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto diventare ancora una volta mamma e chissà che non sia questo il momento giusto per riuscirci e per allargare la famiglia con l’arrivo di un altro bebè. Ancora non sono arrivate né conferme né smentite in merito a questa indiscrezione, ma chissà che la coppia che a breve festeggerà 17 anni di unione, non vorrà celebrare l’evento con una speciale sorpresa che renderebbe felici tutti i numerosi fans che li seguono ormai da molti anni con tantissimo affetto.

Gestione cookie