Ornella Muti, a 67 anni inizia una nuova avventura: non è la prima volta che accade

Per Ornella Muti ha inizio una nuova avventura. Anzi, per essere molto precisi si tratta della quarta, con tanto di FOTO pubblicata sui social network

Proprio nelle ultime ore si sta parlando esclusivamente di lei. Tanto è vero che è stata anche in tendenza sui social network. Fortunatamente per una bellissima notizia che la stessa attrice ha voluto far sapere a tutti coloro che la seguono sui social network.

Ornella Muti, nonna per la quarta volta
Ornella Muti (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza Ornella Muti sta per iniziare la sua quarta avventura in un’altra veste. Non quella di attrice e nemmeno come co-conduttrice come ha fatto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Nelle ultime ore la nativa di Roma ha voluto aggiornare il suo profilo ufficiale Instagram con una foto che sta avendo moltissimo successo e che sta raccogliendo una pioggia di “like” e commenti di approvazione. Oltre che di auguri visto che si tratta davvero di una fantastica notizia che ha voluto far sapere a tutti i suoi follower, amici di lavoro e colleghi.

Ornella Muti nonna per la quarta volta – FOTO

Ornella Muti nonna per la quarta volta
Ornella Muti (screenshot foto Instagram)

Ornella Muti è nonna per la quarta volta nella sua vita. Negli ultimi giorni è nato suo nipote Edoardo. Lo ha fatto sapere stesso la 67enne con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Come si può notare ha deciso di non inquadrare il volto del piccolo, ma solamente le sue manine e gambe piccolissime. Una emozione indescrivibile che si legge sul volto della donna mentre il piccolo impugna, con tutta la sua forza, il dito della nonna.

Si tratta del frutto dell’amore nato tra Andrea Fachinetti e Carol. Il primo, proprio come la madre, ha intrapreso la carriera di attore e si è dedicato completamente al cinema. Tanto è vero che ha partecipato in film come ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e nella serie tv ‘I Medici’. Queste sono state le parole da parte dell’attrice: “Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social“.

Gestione cookie