Due donne sono state trovate senza vita nel Modenese. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi.
Duplice omicidio a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, in questo 13 giugno 2022. Due donne sono state rinvenute dai carabinieri senza vita in una villetta e si è subito iniziato ad indagare per cercare di ricostruire meglio quanto successo.
Dalle prime informazioni, riportate da Il Resto del Carlino, ad uccidere le due donne (mamma e figlia ndr) sarebbe stato il marito e il padre delle due vittime con alcuni colpi di pistola. Subito dopo l’uomo avrebbe chiamato i soccorsi e all’arrivo il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Il presunto autore di questo duplice omicidio è stato immediatamente arrestato e portato in carcere. Nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti e dal magistrato per cercare di ricostruire meglio quanto successo e capire il motivo del duplice omicidio. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo.
La ricostruzione
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’uomo avrebbe prima ucciso con colpi da arma da fuoco la moglie e la figlia per poi chiamare i carabinieri e far scoprire i cadaveri. Il personale sanitario, arrivato immediatamente subito la chiamata, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e portato in carcere. I carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire meglio quanto successo e capire i motivi della tragedia. I punti da chiarire sono diversi e sicuramente le dichiarazioni del presunto responsabile e degli amici e parenti della famiglia potrebbero consentire di individuare il movente dell’accaduto.
Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di chiarire meglio quanto avvenuto in questa villetta del Modenese dove due donne sono state uccise dal marito e padre intorno alle 12 di lunedì 13 giugno 2022.