Squid Game 2? Ecco finalmente l’ufficialità di Netflix

Comunicata finalmente l’agognata ufficialità per la seconda stagione di Squid Game 2, che promette di replicare il successo della prima.

Rilasciata ormai quasi un anno fa, Squid Game è ancora la serie tv più vista su Netflix, con 1.6 miliardi di ore di visualizzazione nei primi 28 giorni dall’uscita sulla piattaforma. Numeri da capogiro, che lasciavano poco spazio a dubbi sulla presenza di una seconda stagione. In effetti, già poche settimane dopo l’uscita, avevamo dato per certa la seconda stagione, anche in assenza di comunicati ufficiali da parte di Netflix. Ad avvalorare le nostre sicurezze vi era anche Hwang Dong-hyuk, regista e ideatore della serie, che durante un intervista dichiarò di essere addirittura in trattativa per una terza stagione. Adesso, dopo mesi, ecco finalmente l’ufficialità di Netflix, che con l’annuncio di Squid Game 2 non pretende di stupire qualcuno, ma soltanto di riaccenderne l’interesse intorno. Commentando l’annuncio della seconda stagione, Hwang Dong-hyuk ha voluto stuzzicare i fan: “Ci sono voluti 12 anni per portare la prima stagione di Squid Game in vita lo scorso anno. Ma ci sono voluti 12 anni per far diventare Squid Game la serie più popolare di sempre su Netflix. Come scrittore, regista, e produttore di Squid Game, ringrazio tutti i fan che hanno visto la serie sparsi in giro per il mondo. Grazie per aver guardato ed amato la serie. Ed ora, vedrete il ritorno di alcuni personaggi amati come Gi-hun, ma anche The Front Man. La stagione 2 è in arrivo. L’uomo con il completo e il ddakji potrebbe ritornare. Inoltre, vi sarà presentato il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi per conoscere un mondo completamente nuovo!”. 

LEGGI ANCHE > Chris Evans tornerà nei panni di Captain America?!

Ora non ci resta che conoscere la data ufficiale per l’uscita di questa attesissima seconda stagione, che avrà l’arduo compito di replicare il mastodontico successo della prima.

Gestione cookie