Ventola, che botta! L’ex centravanti si fa male…da solo! – VIDEO

Che botta per l’ex centravanti Nicola Ventola. Il nativo di Grumo Appula si è fatto male, completamente da solo, in un altro sport che adesso sta andando veramente forte e che è diventata una vera e propria moda. Guardare per credere – VIDEO

Piccolo "autoincidente" per Nicola Ventola
Nicola Ventola (Foto LaPresse)

Quella di Nicola Ventola poteva diventare davvero una grande carriera calcistica. Purtroppo però, non per colpa sua, sono arrivati due tremendi infortuni che lo hanno obbligato a chiudere anticipatamente la carriera da calciatore. Anche se, però, qualche soddisfazione enorme se l’è comunque tolta visto che ha vestito maglie importanti come quella del Bari (dove fa il suo esordio in Serie A a soli 16 anni), Inter, Bologna, Atalanta, Siena, Torino e Novara.

Ha effettuato anche una esperienza all’estero, con la maglia del Crystal Palace. Proprio in Inghilterra rimedia il suo primo infortunio grave nella sua carriera. Ci ha provato in tutti i modi, ma i dolori erano incessanti e non lo lasciavano solo un attimo. Fino a quando, all’età di 33 anni non decide di appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Dopo aver vissuto a Los Angeles ed Abu Dhabi, adesso vive stabilmente a Milano. Sposato, ha un figlio, e soprattutto è diventato famoso per essere uno dei quattro leader della ‘Bobo Tv‘.

Ovviamente insieme al padrone di casa, Christian Vieri, e agli altri due amici come Daniele Adani e Antonio Cassano. Ogni giorno della settimana parlano esclusivamente di calcio e su tutto quello che è successo ed altro. In questo articolo, però, parleremo decisamente di altro e del suo “nuovo” sport. A quanto pare, però, i risultati non sembra che siano andati dalla sua parte.

Ventola, che botta: racchettata in faccia – VIDEO

@videotopviraly @christianvieriofficial #LiveForTheChallenge #onlyinmycalvins #TheSoundOfAnIcon #DI4RI #ventola #vieri #cassano #bobotv #padel ♬ suono originale – VideoTop

Ed eccolo qui alle prese con il padel, orami diventato un vero e proprio sport. Tanto è vero che si sta addirittura parlando un possibile passaggio diretto alle prossime Olimpiadi. Come potete ben notare, nel tentativo di recuperare la pallina, l’ex calciatore si dà involontariamente una racchettata sul volto.

Una scena che è stata immortalata dalle telecamere che hanno ripreso il tutto. Un breve filmato che sta facendo inevitabilmente il giro dei social network e che è stato condiviso da un bel po’ di persone. Solamente qualche secondo per recuperare dal dolore, ma che botta!

Gestione cookie