Giornata indimenticabile quella che ha visto durante il concerto del grande rocker, salire sul palco il mitico 46 del motociclismo
Erano quasi in 90mila al grande concerto di Imola della più grande rock star italiana, Vasco Rossi. Dopo gli anni della pandemia, che hanno visto per causa di forza maggiore rinviare tutti i concerti in programma, i fan del Blasco si sono potuti finalmente riunire per la prima tappa del nuovo Vasco no stop live 2022 e tra questi c’era anche il grande amico Valentino Rossi.
Anche per il Dottore non è stato un weekend come gli altri, infatti quello di sabato 28 maggio scorso è stato un momento memorabile anche per lui, perché al Mugello, dove poi si è corso il Gran premio d’Italia di motociclismo, era stata organizzata la cerimonia in cui è stato ritirato il suo mitico numero 46, il numero che lo ha accompagnato in tutta la sua grande epopea a cavallo delle due ruote: ““Grazie a tutti, è stato bello, è stato divertente. Anche questa premiazione è stata divertente, averla fatta qui al Mugello ha un sapore speciale, questo è sempre stato il Gran Premio di casa per me” questo il commento di Vale al termine della cerimonia.
Visualizza questo post su Instagram
Poi la sera la sorpresa sul palco dell’amico
Lasciato l’autodromo toscano, in serata Valentino si è trasferito a Imola per assistere al concerto di Vasco Rossi, uno dei cantanti preferiti dal Dottore. I due sono legati da un’amicizia che dura da anni, come testimoniato dall’omaggio che la rockstar ha voluto rendere al nove volte campione del mondo invitandolo a salire sul palco. “Voglio salutare il più grande di tutti i tempi: Valentino Rossi”, ha detto Vasco prima di far salire Valentino scatenando l’entusiasmo dei presenti. “È il più grande di tutti”, ha concluso il cantante dopo un lungo abbraccio con l’ex pilota MotoGP.