Le trattative e le ufficialità di calciomercato di martedì 14 giugno. L’Inter è davvero ad un passo dalla chiusura per Dybala.
Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo. Il 14 giugno è il giorno di Nemanja Matic come giocatore della Roma. I giallorossi, però, non hanno ancora finito qui e sono alla ricerca di una punta che possa fare anche l’esterno. Si continua a trattare con il Sassuolo per Frattesi.
A proposito di esterno. Il Milan sembra essere intenzionato a riscattare Messias dal Crotone per poi girarlo in prestito (Monza in pole position). Possibile anche la cessione di Saelemaekers per poi iniziare una rivoluzione nel reparto offensivo. Dall’altra parte di Milano si continua ad aspettare Dybala. L’affare è ormai definito e l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni. Si continua anche a trattare Lukaku.
Capitolo Juventus. Nelle ultime ore sui social sta girando la foto di Massimiliano Allegri a Montecarlo insieme al direttore sportivo del PSG. Immediatamente si è parlato di un possibile incontro per un futuro sulla panchina parigina, ma in questo momento sembra essere una ipotesi molto remota.
La Lazio continua a seguire da vicino Carnesecchi, nonostante l’infortunio alla spalla, e spera di chiudere con Romagnoli. Sul giocatore, in scadenza con il Milan, c’è anche l’interesse di Monza e Valencia.
Le altre squadre
Inizia a muoversi anche il calciomercato delle altre squadre. La Cremonese punta a Kargbo del Crotone. Per la difesa pensa a Vasquez e Chiriches mentre in porta l’obiettivo numero uno resta Radu dell’Inter. Il Lecce ha ormai definito l’arrivo di Ceesay, attaccante in scadenza con lo Zurigo.
La Fiorentina ha ormai chiuso le porte ad un ritorno di Torreira e inizia a valutare sul serio la possibilità di portare in Toscana Maxime Lopez. Inizia ad entrare nel vivo anche il calciomercato del Verona. Gli scaligeri hanno ufficializzato l’arrivo sulla panchina di Cioffi e già nei prossimi giorni decideranno i movimenti da fare sia in entrata che in uscita.