Due agenti sono rimasti uccisi mentre stavano svolgendo una indagine: inutile il trasporto in ospedale.
Gli spari, poi la corsa in ospedale per valutare le condizioni, apparse subito molto delicate. Nell’agguato in un sobborgo di Los Angeles, due poliziotti hanno perso la vita in un episodio che ha sconvolto gli States.
Secondo le prime ricostruzioni stavano svolgendo una indagine su un accoltellamento ma appena giunti sul posto sarebbero rimasti vittime di alcuni colpi di arma da fuoco. Gli agenti che hanno raggiunto il luogo dell’omicidio per avviare le indagini hanno fornito una prima ricostruzione, e il sospetto secondo le autorità sarebbe morto sul colpo.
Due agenti uccisi a Los Angeles: sconcerto negli States
Un uomo, sospettato dell’omicidio, sarebbe morto durante quello che potrebbe essere stato un conflitto a fuoco. L’episodio è avvenuto al Siesta Inn di El Monte e le autorità locali non hanno fornito ulteriori dettagli. Si indaga quindi, anche alla luci di quanto accaduto nelle ore precedenti. Un ufficiale della California Highway Patrol era stato colpito e ferito gravemente e la Polizia ha voluto chiarire tutto in una nota.
“Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore e la nostra devastazione per questo atto insensato” si legge in un comunicato in cui è stata confermata la morte dei due agenti. Non sono però stati forniti altri dettagli su un duplice omicidio che continua a sollevare dubbi sulla sicurezza negli States.