Non ci sono più dubbi tra Paola Di Benedetto e Rkomi è scoppiata la passione! I due artisti sono oggi una coppia ufficiale e a quanto pare non hanno nessuna intenzione di nascondersi. Dopo i rumors delle ultime settimane e i tentativi di eludere paparazzi e e addetti ai lavori la conduttrice radiofonica e il cantante sono stati paparazzati per le vie di Milano in atteggiamenti complici.
Paola di Benedetto e Rkomi esplode la passione!
Baci, abbracci e coccole non son sfuggiti ai flash. Gli scatti sono stati condivisi dal magazine Chi che ha annunciato con piacere la nascita di una nuova coppia che farà molto parlare di se durante l’Estate 2022. Sia Rkomi che l’ex madre natura saranno professionalmente impegnati durante i mesi estivi, ma questo non gli impedirà di vedersi appena possibile. Paola di Benedetto è single da tempo, per un periodo è stata fidanzata con Federico Rossi a cui ha anche perdonato un tradimento e con cui ha fatto anche alcuni progetti di vita.
Improvvisamente i due si sono detti addio e l’ex vincitrice del GFVIP non ha ha avuto altre storie importanti. L’incontro con Rkomi sembra essere stato casuale. I due vip abitano entrambi a Milano, si sono conosciuti ad alcuni eventi. Dopo un primo approccio hanno capito di avere qualche affinità in comune e oggi sembrano essere destinati a vivere un’estate decisamente passionale. Gli scatti pubblicati da Chi non lasciano dubbi sull’affinità che intercorre fra i due: resta solo da capire se sarà solo un flirt estivo o i due avranno un futuro consolidato.
Paola di Benedetto messe alle strette da Fedez
Paola di Benedetto ha fatto di tutto per tutelare la sua vita privata, in particolare voleva evitare il gossip di cui è stata spesso protagonista quando era fidanzata con Fede. Tuttavia prima dello scoop di Chi che ha confermato i rumors che circolavano da giorni, l’ex madre Natura è stata messa alle strette da Fedez che non le ha evitato un certo inaspettato imbarazzo.
Ospite di RTL105 per parlare del suo ritorno a X Factor come giudice, Fedez ha incalzato Paola di Benedetto sottolineando la simpatia speciale che la conduttrice ha per Rkomi anche lui parte del cast di giurati del format: “Sono tutti molto simpatici, carini. Rkomi mi è sembrato molto simpatico. Dicono lo sia… Tu Paola lo hai mai conosciuto?” Composta e professionale la Di Benedetto ha risposto al rapper: “Certo, lo abbiamo avuto qui mille volte, anzi lo salutiamo?”.