Uomini e Donne si è concluso già da qualche settimane ma i protagonisti del daytime di Maria de Filippi continuano ad essere al centro dell’interesse del gossip. In particolare Riccardo Guarnieri e Ida Platano echeggiano sui social attirando l’attenzione dei followers: l’ultimo loro incontro in tv non è stato affatto positivo nonostante fra i due anta ci sia stato un riavvicinamento che ha fatto sognare i fans dell’ex coppia.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Ida mi ha bloccato”
Ida Platano ha più volte ammesso di essere ancora attratta da Riccardo, mentre quest’ultimo si è mostrato reticenze nei confronti della dama nonostante non ha dimenticato il passato. Dopo le dichiarazioni della Platano a Verissimo i due protagonisti del trono over si sono scontrati vivacemente per l’ennesima volta e a quanto pare hanno posto la parola fine al loro rapporto. Eppure in queste ore Guarnieri ha pubblicato un post sul suo account social decisamente inaspettato.
Il cavaliere di Uomini e Donne ha condiviso un video di una psicologa che parla del rapporto uomo e donne, di come alcune problematiche di coppia sono molto comuni: “La cosa principale è quando l’uomo non si sente apprezzato dalla donna. Cioè niente di quello che fa gli viene dato valore questa è una delle cose che viene spessissimo riportato in terapia di coppia. Si punta solo su quello che non va e sentendosi sempre non apprezzato e svalutato, l’uomo tende a perdere il piacere di farlo.” Molti fans hanno subito insinuato che Riccardo si riferisse alle problematiche avute con Ida Platano.
Riccardo Guarnieri incompreso da Ida Platano?
In più occasioni Riccardo Guarnieri ha imputato il fallimento del rapporto con Ida Platano ad una mancanza di comunicazione rilevante. I due nonostante l’attrazione fisica non sono riusciti a salvare la loro relazione e anche oggi non riescono a trovare il modo di comprendersi.
In seguiti ai recenti confronti la dama ha anche bloccato Riccardo sui social e ha palesemente dichiarato di non voler aver nessun contatto con lui. Al magazine di Uomini e Donne Riccardo ha parlato proprio di Ida: “Non ci siamo più sentiti, anche perché credo che Ida mi abbia bloccato sui social. Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora. Mi sono accorto di essere stato bloccato solo perché sul profilo della nostra chat era sparita la sua foto. Ho detto tutto quello che dovevo dirle, ma purtroppo le mie parole sono state fraintese per l’ennesima volta…”