Alessia Marcuzzi e il dettaglio extra lusso: ecco la pazzesca cifra spesa per un accessorio

La nota conduttrice è da qualche tempo lontana dalla tv ma non meno seguita: ecco infatti che i fans hanno notato un costosissimo oggetto da lei sfoggiato

La celebre presentatrice tv Alessia Marcuzzi al momento è lontana dal piccolo schermo ed in attesa di nuove progetti sta curando un altro aspetto professionale, quello legato all’imprenditoria. La conduttrice infatti gestisce la Marks&Angels, un’azienda fondata nel 2012 (rilevata dalla Marcuzzi nel 2015) ed incentrata sulla produzione di borse ed accessori, tutti rigorosamente in pelle, realizzati a mano ed interamente made in Italy.

Alessia Marcuzzi orologio
Alessia Marcuzzi (Ansa)

La conduttrice non perde occasione per mostrare le sue amatissime borse, molto colorate e super trendy; sui suoi social infatti è possibile ammirare numerosi scatti con i vari modelli a disposizione e ce ne sono per tutte le occasioni. Ad ogni modo la Marcuzzi, che in passato ha anche indossato i panni dell’attrice, è super seguita chiaramente per il suo trascorso in tv: grazie al suo sorriso contagioso ed alla sua simpatia infatti è entrata nel cuore di numerosi italiani a cui di lei proprio non sfugge niente, neanche un ‘semplice’ dettaglio.

Alessia Marcuzzi e l’orologio da 18 carati: ecco quanto costa

A proposito infatti dell’affetto dei suoi sostenitori, i più attenti hanno notato un accessorio sfoggiato dalla stessa Marcuzzi che ha catturato l’attenzione di tutti: un orologio super costoso indossato in una puntata de Le Iene. Difficile che a qualche fans sfuggano i dettagli infatti stavolta, come prevedibile, l’oggetto è piaciuto molto ed ha creato tanta curiosità.

Alessia Marcuzzi orologio
Alessia Marcuzzi (Ansa)

Si tratta di un orologio di Bulgari, in particolare è un modello della collezione serpenti del noto brand di gioielli. Più precisamente quello indossato da Alessia Marcuzzi dovrebbe essere il Serpenti Tubogas: un orologio con cassa in oro rosa da 18 carati con diamanti taglio brillante e il quadrante nero. Il bracciale è a doppia spirale in oro rosa sempre da 18 carati e la forma che ricorda è effettivamente quella di un serpente. La cifra dell’oggetto? Questo modello di orologio arriva a costare la bellezza di 43 mila e 400 euro. Non proprio un accessorio qualunque, bensì un vero orologio super trendy e super costoso.

Gestione cookie