Chiara Nasti polemica social, ex tronista la zittisce

Chiara Nasti, influencer di successo, è di nuovo al centro delle polemiche. Dopo aver annunciato in modo eclatante la sua dolce attesa nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un commento davvero infelice. L’nfluencer ha definito le donne in gravidanza che prendono qualche chilo in modo inappropriato e per alcuni offensivo e ha ricevuto una serie di critiche.

Chiara-Nasti-Notizie

Chiara Nasti: “Siete voi problematiche”

La fidanzata di Matteo Zaccagni è finita la centro degli attacchi social e di certo per lei non è la prima volta. Del resto alcuni suoi atteggiamenti sono decisamente poco condivisibili. A chi le ha fatto notare che non c’è niente di male ad ingrassare in gravidanza la Nasti ha risposto sopra le righe accusando molte donne di non avere cura delle propria forma fisica durante la gestazione. L’influencer ha usato toni e termine poco opportuni:

“Nessuno… siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi, soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza, non ho problemi, dopo li toglierei subito.” Parole quelle della Nasti non apprezzate in rete che hanno avuto un eco mediatico rilevante. Intollerante all’atteggiamento social per molti inadeguato dell’influencer un ex tronista divenuta mamma da poco che in seguito alla gravidanza ha preso ben 30 kg.

Anna Munafò fonte Instagram Notizie

Anna Munafò: Le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce…”

Ex tronista che ha lasciato il segno Anna Munafò è oggi lontana dalla tv anche se ancora oggi riscuote un successo non indifferente in rete. Nelle ultime settimane Anna ha parlato molto spesso del cambiamento fisico che ha subito dopo la gravidanza, sta cercando di rimettersi in forma ma non ha mai vissuto tutto ciò come un disagio. 

L’ex tronista ha mal tollerato le parole della Nasti, e ha risposto in modo diretto all’influencer ricevendo anche l’applauso di alcuni utenti: “Io sono una di quelle che si è “svaccata”, nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce.  Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto allora non rispondere offendendo. Mostra educazione che sicuramente avrai. I followers non fanno la dignità di un individuo, tu la fai. Ciao.” La Nasti alimenterà la polemica?

Gestione cookie