Volto iconico dei ballerini professionisti di Amici Francesca Tocca ha saputo ritagliarsi nel talent il suo spazio. La ballerina è legata a Raimondo Todaro da cui ha avuto una bellissima bambina, Jasmine, che le somiglia molto. La coppia ha oggi ritrovato la serenità di coppia e ha riscoperto l’affetto famigliare dopo un periodo di crisi che l’ha portata ad allontanarsi.
Francesca Tocca e la figlia Jasmine: due gocce di acqua!
Francesca in seguito al flirt avuto con l’ex allievo Valentin Alexandru si è allontanata da Todaro, ma poi i due sono tornati insieme e hanno superato le loro divergenze. Nell’ultima edizione di Amici Todaro è stato accolto nella squadra del talent come insegnante di ballo, il coach dopo anni ha lasciato il suo ruolo storico a Ballando con le stelle e ha detto si a Maria de Fillippi. Ad Amici 21 Todaro ha fatto coppia con Lorella Cuccarini affiancandola anche in alcune esibizioni. Ha potuto lavorare con la moglie Francesca che non ha nascosto l’entusiasmo di averlo al suo fianco.
Innamorati e palesemente felici, Francesca e Raimondo sono due genitori attenti e presenti con la figlia Jasmine che hanno cercato sempre di proteggere dall’eco mediatico. Oggi la ballerina non manca di mostrare la figlia sui social, si diverte con lei ad indossare gli stessi abiti e condivide post e storie. La bambina appare molto a suo agio davanti l’obiettivo ma soprattutto si mostra affiatata con la giovane mamma. Entrambe bellissime le due it girl sembrano quasi gemelle!
Raimondo Todaro: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina”
L’amore ritrovato tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è palese e percepibile anche sui social. L’ex coach di Ballando con le stelle non nega che con la moglie ci siano stati dei problemi di coppia ma oggi sono riusciti a ritrovarsi: “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”.
Todaro e Francesca sono consapevoli che la figlia desidera un fratellino o una sorellina e sperano presto di accontentarla: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose.”