Il miracolo della rigenerazione delle pizze è tornato: Chiara Ferragni ha condiviso ancora una volta uno dei suoi post preferiti. La nota influencer, in visita a Roma per lavoro, non ha mancato di mostrarsi sui social ritratta nella bellissima cornice della capitale. Tra i tanti scatti condivisi che hanno ricevuto l’applauso e il consenso di tanti followers la moglie di Fedez ha pubblicato anche un immagine dove mangia la pizza, ma non una pizza qualsiasi: una magica.
Chiara Ferragni e il fenomeno della “pizza magica”
Non è la prima volta che Chiara Ferragni si mostra con una fetta di pizza in mano, ma quella nel piatto è intera. Uno scatto che ha suscitato commenti iconici e che hanno dato vita ad un vero e proprio trend di cui la nota influencer è madrina; tendenza ripetuta da altri personaggi più o meno noti. “Fossi in te proporrei la pizza Ferragni ovvero pizza margherita intera con un trancio omaggio sopra per fare la foto“ ha scritto un utente ironico. Non è detto che l’imprenditrice digitale non colga il suggerimento e si faccia travolgere da un nuovo progetto aziendale. Dopo aver aperto il suo Temporary bar Chiara potrebbe improvvisarsi ristoratrice.
In passato Chiara Ferragni ha coinvolto nel mistero della pizza rigenerante anche il piccolo Leone. L’influencer ha condiviso una o più foto del figlio mentre mangia la pizza e miracolosamente quella nel piatto è intera: il potere magico della Ferragni a quanto pare è accertato! La pizza che si rigenera è stata oggetto di numerosi commenti e a quanto pare la stessa Ferragni non si è sottratta all’ironia del popolo web.
Chiara Ferragni: “Il 90% della mia vita non è social”
Influencer di successo, volto noto a livello internazionale Chiara Ferragni deve molto del suo successo ai social. Oggi è un imprenditrice digitale affermata ma non nega che deve molto della sua notorietà ai social. Eppure la moglie di Fedez in una recente intervista ha rivelato che la sua vita reale non è sui social, anzi i suoi followers non conoscono gran parte della sua vita privata:
“Per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condiviso sui social. Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere, faccio ciò che sento. Ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui, ma non esiste qualcosa di non detto, di cui sono certa che non parlerò.”