Antonio Razzi come non l’avete mai visto: il politico diventa un “modello” in un clima surreale

Che Antonio Razzi sia diventato un personaggio televisivo ed anche dei social network non è assolutamente un mistero. L’ex senatore italiano, però, ha fatto molto discutere per il suo cambio di vita visto che è diventato un “modello” FOTO

In molti lo hanno conosciuto per il fatto di essere stato un politico. Anzi, un senatore. Dopo aver abbandonato quella carriera, però, Antonio Razzi non si è arresto ed ha percorso la sua strada. Anche se in un ambito decisamente diverso. Sui social network è diventata una vera e propria star. Basti pensare che su Instagram è seguito addirittura da quasi 100mila follower che non si perdono affatto un solo suo aggiornamento. Di quello che fa, di quello che posta e soprattutto delle sue infinite ‘stories’ che pubblica sul suo account.

L'ultima di Antonio Razzi
Antonio Razzi (Ansa Foto)

Non solo, visto che lo stesso è anche una star di ‘TikTok‘ dove si esibisce in dei balletti molto discutibili ma che gli fanno avere un grande successo. Non è finita qui visto che, proprio pochi giorni fa, si è parlato di un suo possibile inserimento nella casa più spiata di Italia. Sì, proprio quella del ‘Grande Fratello Vip‘, tanto da fare un vero e proprio appello al padrone di casa, Alfonso Signorini. In questo articolo, però, parleremo di lui ma in un’altra versione: da come avete ben potuto intuire dal titolo si è dato alla vita da modello.

Antonio Razzi diventa “modello” – FOTO

Per chi non lo sapesse il classe ’48 è pronto ad essere protagonista e modello di “Super Razzi!”, una mostra fotografica realizzata da Claudio Donati a Roma. Sì, avete letto proprio bene: il nativo di Giuliano Teatino ha posato tra abiti chic, candelabri, sigari e occhiali da sole.

Antonio Razzi diventa modello
Antonio Razzi (screenshot foto Instagram)

Non si fa mancare assolutamente nulla l’ex senatore che, oltre alle sue partecipazioni in programmi televisivi come ‘Ballando con le Stelle’ si è tolto anche la soddisfazione di diventare un modello. Anche se alcuni presenti hanno rivelato che l’evento è stato un vero e proprio flop. Il locale non ha pubblicizzato, più di tanto, questo evento ed alla fine è venuta pochissima gente.

Gestione cookie