I due stavano camminando in mare, quando a un certo punto lei si è piegata su sé stessa. Purtroppo non si è rialzata più, fatale un arresto cardio circolatorio. Inutili i tentativi di rianimazione e la richiesta di intervento dell’elicottero di soccorso
Si è conclusa con una tragedia tremenda, devasante, la vacanza di una coppia di Terni. I due erano a godersi un po’ di relax nella spiaggia libera di Villa Ardente a Pineto degli Abruzzi, quando il destino purtroppo ha deciso che fosse il momento di sconvolgere i piani e le vite di questi due signori.
La moglie, una donna di 69 anni, infatti, durante una passeggiata in mare insieme al marito, a un certo punto si è accasciata per un malore. I due coniugi si trovavano in quel momento presso il cartello limite delle acque sicure e l’uomo, resosi immediatamente conto della gravità della situazione, ha chiamato i soccorsi per chiedere aiuto.
Tragedia in mare, muore donna davanti al marito
Gli assistenti bagnanti, secondo le ricostruzioni, sono intervenuti tempestivamente, portando la donna sulla battigia e tentando di praticare manovre di rianimazione per provare a salvarle la vita. Nel frattempo gli altri bagnanti avevano chiamato l’ambulanza medica da Roseto, arrivata sul posto in un breve lasso di tempo. Giunti sul luogo dell’incidente la situazione era gravissima, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso da Pescara. Quando l’elicottero era in volo per raggiungere la spiaggia di Villa Ardente a Pineto degli Abruzzi, però, la donna 69enne ha perso la vita. Una vera tragedia, dovuta secondo le ispezioni cadaveriche a un arresto cardio circolatorio.