Muore in casa a soli 20 anni: assurdo incidente domestico

Assurda tragedia domestica: giovane mamma muore in casa a soli 20 anni. Inutili i tentativi di rianimarla.

L’ha trovata il marito, incosciente in bagno mentre svolgeva alcuni lavori domestici. A Juazerio, in Brasile, la mamma di un bimbo di 9 mesi è stata immediatamente trasportata in ospedale, in una corsa disperata per tentare di salvarle la vita.

muore 20 anni
Muore a soli 20 anni in un tragico incidente domestico (Ansa Foto)

Il marito si è immediatamente reso conto che quella scossa elettrica mentre provava a tirare fuori il bucato dalla lavatrice poteva avere conseguenze pesanti, e il personale medico è rapidamente intervenuto per tentare di evitare il peggio. Dopo un disperato tentativo di intervenire però i soccorritori hanno dovuto dare al marito la tragica notizia, disponendo l’autopsia che ha fornito i dettagli del decesso.

Morta folgorata dalla lavatrice

La donna ha subito una violenta scossa elettrica – Ansa foto

Secondo le ricostruzioni dell’uomo, la giovane moglie avrebbe messo le mani all’interno del dispositivo ancora acceso che non aveva terminato il ciclo di lavaggio. Sarebbe stata quindi colpita da una violenta scossa elettrica che non le ha dato scampo. Anche l’autopsia ha confermato le cause del decesso, in un episodio che non è isolato.

Nel 2015 un uomo rimase folgorato nel tentativo di riparare una lavatrice in provincia di Napoli, e qualche anno dopo la stessa tragica sorte toccò ad un anziano in provincia di Catania. Solo qualche mese fa invece un 54enne in provincia di Rimini subì una violenta scossa in un appartamento sprovvisto della messa a terra. Si salvò ma subì danni fisici pesanti da un episodio analogo a quello tristemente accaduto in Brasile.

 

Gestione cookie