Zaniolo esce allo scoperto ed infiamma mercato: tifosi impazziti [FOTO]

E’ bastata una semplice foto per fare impazzire di gioia i sostenitori di un’altra squadra: Nicolò Zaniolo, a sua insaputa, ha infiammato il calciomercato [FOTO]

Zaniolo fa impazzire di gioia i tifosi di un'altra squadra
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse)

Probabilmente non se lo aspettava neanche lui di provocare tutto questo rumore sui social network. O forse sì? Fatto sta che adesso, in questo momento, Nicolò Zaniolo ha staccato la spina (come tutti i suoi colleghi) e si sta godendo qualche giorno di relax prima di ritornare a lavoro nel prossimo ritiro. In questo momento si trova nella sua Toscana. Il tempo di ricaricare le batterie e poi tornare a disposizione di José Mourinho. O (anche in questo caso) forse?

Il suo nome è quello sicuramente più “bollente” di questa sessione estiva. In molti lo vogliano: sia squadre italiane che estere hanno messo gli occhi sul classe ’99. Per il momento non pensa al suo futuro, come ha riportato in una intervista rilasciata al quotidiano ‘Sportweek‘, anche se a sua insaputa ha lanciato un vero e proprio assist sui social ed ha fatto impazzire i tifosi della squadra rivale che adesso sognano il suo arrivo. Tutta colpa di una “foto”.

Zaniolo e Chiesa in vacanza insieme, i tifosi della Juve sognano [FOTO]

E’ bastata una semplice foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram insieme al suo compagno di nazionale, Federico Chiesa. Quest’ultimo sta recuperando da un terribile infortunio che lo ha tenuto fermo per un bel po’ di mesi, ma è pronto a rientrare. I due hanno trascorso la serata in discoteca. Un “selfie” che ha fatto impazzire di gioia i sostenitori bianconeri che adesso non stanno facendo altro che pensare ad una cosa: ad un suo possibile trasferimento alla Juventus.

In realtà non è una cosa del tutto impossibile visto che il calciatore piace moltissimo alla società di Andrea Agnelli che vorrebbe regalarlo proprio al tecnico Massimiliano Allegri. Magari come possibile sostituto di Paulo Dybala. In merito all’argentino, proprio il nazionale azzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: “Io erede? Lui è un giocatore fantastico, vediamo. La vita è imprevedibile, io mi alleno e aspetto“.

Gestione cookie