GFVIP7, noto politico tra i concorrenti? Ecco chi si è candidato

Alfonso Signorini, già da qualche settimana, è al lavoro per mettere insieme la squadra di vip che avranno l’opportunità di partecipare al GFVIP7. Molti i rumors che aleggiano intorno alla prossima edizione del reality più seguito, che secondo programma dovrebbe debuttare il 19 Settembre prossimo anche se ancora non c’è l’ufficialità. Alcuni esperti di gossip hanno rivelato che il meccanismo del reality dovrebbe subire dei cambiamenti che daranno al gioco maggiore sprint e attenzione.

Alfonso-Signorini-Grande-Fratello-vip-Notizie

GFVIP7, cambiano le dinamiche del reality

A quanto pare nella casa ci saranno vip ma anche nip e saranno divisi fra i vari ambienti della location creati all’occorrenza. Nel corso del programma i personaggi potranno interagire e nasceranno delle dinamiche inaspettate e non programmabili. Lo stesso Amedeo Venza, che è molto addentrato nel conteso, ha presupposto alcuni possibili cambiamenti approvati dallo stesso Signorini: ” “Concorrenti nip e vip divisi tra tugurio, suite e altre situazioni che coinvolgeranno al 100% i nuovi protagonisti della prossima edizione!”. Recentemente sono stati fatti alcuni nomi dei possibili vip che potrebbero varcare la porta rossa, nulla ancora si sa sui possibili opinionisti.

Il ruolo di gieffino è ambito da molti vip, la popolarità che il reality di Cinecittà apporta non è indifferente e sicuramente fa gola a molti. Sembra che anche un noto politico abbia proposto la sua candidatura al direttore di Chi. L’ex parlamentare Antonio Razzi in diretta ai microfoni del programma RTL 102.5 News Trends&Celebrities ha dichiarato il suo interesse per il format.

Antonio-Razzi-tv

Antonio Razzi: “Io sono sempre pronto a tutto”

Antonio Razzi ha riferito di essere pronto a partecipare al GFVIP7 se lo chiamassero. Lo scorso anno ha fatto anche il provino ma poi l’esperienza non è andata in porto: “Partecipare al prossimo Grande Fratello Vip? Io sono sempre pronto a tutto, non ho paura di nessuno, faccio sempre di testa mia.”

L’ex politico ha precisato:Ai reality show non mi vogliono, altrimenti vincerei io. Diciamo che avevo fatto un provino l’anno scorso, ma poi non se n’è fatto nulla…”. Chissà se questa volta Alfonso Signorini coglierà la candidatura di Antonio Razzi e lo prenderà in considerazione: in fondo è ancora tutto da decidere!

 

Gestione cookie