Michael Ballack, ex calciatore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ritrova la felicità dopo la morte del figlio in un incidente stradale: la sua nuova fiamma, però, fa discutere per tantissimi motivi nel suo paese.
Non è stato assolutamente un periodo facile quello che, in questi anni, ha vissuto l’ex calciatore Michael Ballack.
L’ex Bayern Monaco e Chelsea ha subito uno dei più grevi lutti della sua storia con la morte del figlio 18enne. Il 5 agosto dello scorso anno, il18enne, fu vittima di un incidente stradale che gli fece perdere la vita.
Un momento drammatico che il padre non riuscì a superare. Fino a quando non ha conosciuto la sua nuova fiamma. Anche se non si tratta di una donna qualsiasi visto che si tratta, appunto, dell’amica del figlio. E’ una modella ed il suo nome è Sophia Schneiderhan.
Ha 21 anni. Tra lei e Ballack ci sono ben 24 anni di differenza. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco ‘Bild‘ pare che, dopo l’incidente, il campione si sia avvicinato molto alla ragazza fino a non avere un rapporto sentimentale. Tanto è vero che proprio il giornale li ha immortalati in vari punti di Berlino fino all’estero, in una fiera di arte moderna e contemporanea a Basile, in Svizzera.
Ballack ritrova la felicità: la nuova fiamma è l’amica del figlio morto
Il loro rapporto sembra tutto tranne che quello di una semplice amicizia. Secondo quanto riportano alcune fonti vicino a loro pare che l’ex calciatore sia completamente rinato grazie alla conoscenza da parte dell’amico del figlio, proprio subito dopo l’incidente. Per il momento, di ufficiale, non c’è ancora nulla: dalle loro labbra non è mai uscita la conferma di tutto questo, ma i fatti lo dimostrano.
Non è stato un periodo facile per lui visto che anni fa dovette operarsi per un tumore alla schiena. Dopo la morte del figlio non ha più aggiornato il suo canale ufficiale Instagram, se non il 19 settembre con un post. Non un giorno qualunque visto che, proprio in quella data, il suo “piccolo” avrebbe compiuto gli anni.