Giornate da dimenticare per gli ex partecipanti del noto programma di Maria De Filippi: anche Cecilia Zagarrigo è stata vittima di uno spiacevole episodio
Quella di ieri non è sicuramente stata una giornata facile per alcuni dei protagonisti di Uomini&Donne. Ad aprire le danze delle spiacevoli situazioni che si sono venute a creare nella giornata di domenica sono stati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: i due hanno spiegato attraverso delle storie Instagram che gli sono entrati i ladri in casa, i quali hanno messo a soqquadro l’appartamento rovinando anche finestre e tapparelle ma fortunatamente senza riuscire a rubare oggetti di valore ( Lorenzo e Claudia ecco cos’è accaduto ).
Un altro allarme è poi arrivato da Cecilia Zagarrigo, anche lei ex corteggiatrice del programma di Canale 5. L’influencer, originaria di Torino, vive già da qualche anno a Milano: dopo aver preso parte tre volte alla trasmissione di Maria De Filippi ed aver anche partecipato come single a Tempation Island, oggi Cecilia aspetta una bambina che chiamerà Mia dal compagno Moreno, agente e co-fondatore dell’agenzia di comunicazione e web marketing che segue la Zagarrigo, ovvero la Steveandmore.
U&D, ecco la spiacevole ‘sorpresa’ per la Zagarrigo: ecco cos’è successo
Una situazione simile, se non proprio identica, a Lorenzo e Claudia l’ha vissuta anche Cecilia. La ragazza ha mostrato, sempre attraverso una storia Instagram pubblicata poche ore fa, che anche nella sua abitazione era tutto sottosopra. La Zagarrigo ha documentato tutto con un video.
Dalla clip si notano indumenti sparsi ovunque e cassetti aperti, probabilmente il tutto rimasto in questo modo in seguito al tentativo di rubare qualcosa di valore all’influencer. Cecilia nel storia si è sfogata scrivendo: “Mi fate schifo. Siete delle me*de“. Al momento non vi sono ulteriori dettagli, in attesa di notizie dalla diretta interessa la speranza è che non le siano spariti accessori di valore e che presto tutto questo possa diventare un ricordo lontano perché la sua prima bambina sta per venire al mondo e la gioia quindi prenderà il sopravvento di nuovo per Cecilia e Moreno.