L’idea di prolungare l‘Isola dei Famosi 2022 di quattro settimane rispetto alla data prevista non si è rivelata entusiasmante. I vertici di rete hanno consolidato il loro ascolti e il reality si è confermato un prodotto di successo, ma i naufraghi sembrano essere arrivati allo stremo delle loro forze. Dopo l’abbandono di Marco Cucolo a causa di alcuni problemi di salute anche Edoardo Tavassi è ad un un passo dal tornare a casa.
Edoardo Tavassi abbandona l’Honduras: i motivi
Nei giorni scorsi il naufrago si è fatto male ad un ginocchio ed è stato immediatamente soccorso. Nonostante il tempestivo intervento per il momento il fratello di Guendalina ha la gamba gonfia e non può fare nessun tipo di esami, neanche la risonanza. La produzione si sta impegnando molto per cercare di far rientrare Edoardo nel reality, ma le speranze sembrano svanire ora dopo ora.
Il portale ThePipotv ha anche riferito che gli addetti ai lavori dell’Isola hanno anche pensato di inviare nuovamente Guendalina in Honduras per consolare il fratello ma i tempi legati ai protocolli Covid sembrano rendere impossibile questa opportunità: “Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser naufragata.” ha scritto la seguitissima piattaforma.
Secondo alcuni rumors Edoardo lascerà presto l’Honduras. Se ciò fosse confermato il reality perderebbe uno dei suoi protagonisti più amati. Nel corso delle settimane Edoardo ha conquistato sia i naufraghi che hanno condiviso con lui questa esperienza che il pubblico che ne ha apprezzato la spontaneità e sincerità. Tavassi insieme a Nicolas Vaporidis è tra i possibili candidati alla vittoria e il suo addio al reality è davvero inatteso.
Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi annuncia il ritiro di Edoardo?
Durante la diretta della puntata in onda oggi Ilary Blasi potrebbe annunciare il ritiro dall’Isola di Edoardo Tavassi, un ritiro che rivoluziona i piani del reality la cui fine è prevista la prossima settimana. Intanto anche Nicolas Vaporidis, decretato primo finalista la scorsa settimana, ha avuto dei problemi di salute.
L’attore lo scorso 16 Giugno ha accusato alcuni malesseri, fisicamente è molto provato e questo potrebbe pregiudicare la sua permanenza nel programma fino alla fine. La produzione ha recentemente reso noto che l’artista è ancora un naufrago: “Nicolas Vaporidis torna finalmente dai suoi compagni e viene aggiornato su tutto”.