Festa da star per Marco Borriello che ha celebrato i 40 anni nella sua bellissima villa Ibiza. L’ex calciatore, molto spesso, è stato protagonista del gossip a causa delle sue ex note, ma da qualche anno la sua vita sentimentale sembra avere un basso profilo. A fare scalpore non è tanto il party organizzato nell’isola spagnola dal calciatore, ma alcune assenze tra gli invitati. A quanto pare Borriello non ha invitato Belen Rodriguez, sua ex storica con cui ha oggi ha un ottimo rapporto di amicizia, ma neanche Nina Senicar, Melissa Satta.
Marco Borriello, tris di donne al suo compleanno
L’unica it girl che in passato ha avuto il piacere di conquistare il cuore del bel calciatore e che è stata invitata all’ambita festa è stata Cristina Buccino. La modella, secondo Pipol tv, era presente al party ma non ha postato sui social nessuno scatto dei festeggiamenti. Borriello ha invitato anche Carolina Stramare, ex flirt del calciatore Radu e pare di Vlahovic, e Audrey Chabloz, ex gieffina di Barbara D’urso. Sembra che una delle due it girl sia molto vicina all’ex calciatore.
Circondato da tanti amici fra cui Andrea Pirlo, Simone Barone e la moglie Carla Duraturo, Alessandro Matri con la sua Federica Nargi, Marco Verratti e alcuni amici intimi e i fratelli, Marco Borriello ha mostrato tutta la sua gioia: “Aspetterò i 50 anni per far bilanci”. Queste le parole dell’ex calciatore che a differenza dei suoi ex colleghi di spogliatoio non ha ancora messo su famiglia e a quanto pare non è tra i suoi progetti primari. Tra i vip assenti per ragioni famigliari Bobo Vieri e Gianluca Vacchi che con Borriello hanno un rapporto di amicizia sincero.
Marco Borriello compleanno di fuoco: tra giochi, spaghetti e amici
Il party di Marco Borriello ha avuto un eco mediatico non indifferente. L’ex calciatore ha scelto di festeggiare il suo compleanno con gli amici veri, sarà anche per questo che ha evitato di invitare alcune sue ex molto note. Borriello ha compiuto 40 anni e non si è risparmiato nei festeggiamenti.
Il giovane, che ha una bellissima villa a Ibiza dove trascorre molto tempo, è prossimo a inaugurare il più bel campo di padel dell’isola del Mediterraneo: un sogno che insegue da tempo e che sta per realizzare.