Flavio Briatore duro sfogo sui social sul “caro scontrini” dei suoi Crazy Pizza

Flavio Briatore non è insolito alle polemiche social. Il noto imprenditore, che ha attività ovunque, è intervenuto per difendere la sua nuova catena di locali: i Crazy pizza. Neo attività di ristorazione che sta aprendo in tutto il mondo e che serve una pizza di qualità: il prezzo? Non meno di 15 euro. E’ proprio il costo del prodotto che è stato contestato da alcuni utenti, prezzo elevato per una semplice pizza che solitamente viene servita a molto meno.

Flavio Briatore-Notizie

Flavio Briatore: “Ma che ingredienti usate?”

Nel pomeriggio di ieri Briatore ha condiviso un video dove attacca proprio chi lo accusa di speculare sul prezzo di una piatto che dovrebbe avere un costo basso: “Ma per tenere i prezzi così bassi, per vendere una pizza a 4 euro, che ingredienti usate?” Ha dichiarato diretto l’imprenditore che ha insinuato in tal modo che i prodotti usati dai suoi concorrenti non sono di buona qualità. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha poi esaltato alcune sue pizze particolari e ha descritto le caratteristiche doc di alcuni ingredienti, come per esempio il prosciutto iberico PataNegra.

l PataNegra costa 300 euro al kg, i pelati costano 4 euro al kg, la mozzarella di bufala 15 al chilo, la nostra farina 1, 50 al chilogrammo.” Briatore poi sottolinea il fatto che molte pizzerie non fanno lievitare l’impasto causando in tal modo dei problemi di digestione:Ti danno una mattonata di pasta con un laghetto al pomodoro.” L’imprenditore che conosce benissimo le dinamiche dell’impresa ristorazione non manca di insinuare sospetti su certe aziende che speculano sul prezzo dei prodotti offrendo un prodotto non di qualità.

Flavio Briatore fonte Instagram Notizie

Flavio Briatore: “…ci sta qualcosa che non capisco”

Flavio Briatore non riesce a comprendere come alcune pizzerie possano vendere pizze a solo 5 euro e anche meno. C’è qualcosa che non comprende, ma sicuramente nei suoi ristoranti non verrà meno la qualità del piatto:

Cosa ci mettono dentro questi signori? Pagano stipendi, affitti, ingredienti, gas, luce, ammortamenti… o ne vendi 50mila o  ci sta qualcosa che non capisco. Il ragionamento normale è che noi continuiamo a dare un prodotto di altissima qualità ai clienti.” Briatore ha concluso la sua polemica in modo davvero inaspettato dichiarandosi avverso all’Italia: “Quando in Italia hai successo trovi questa rabbia contro il successo, il rancore. Perché. l’Italia è rancorosa e gelosa. Voglio proprio vedere quelli dei 4 euro a pizza quante  ne fanno. Io sono un genio e loro…”

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie