Disavventura per Cristiano Ronaldo e la sua Bugatti che si è andata a schiantare contro un muro: fortunatamente nessuno si è fatto male, anche se lo spavento è stato tanto. La foto del sinistro lo dimostra – FOTO
Da qualche giorno anche il fuoriclasse portoghese ha iniziato le sue vacanze insieme alla sua famiglia dopo gli impegni con la sua nazionale in Nations League. Tanto è vero che lo ha dimostrato con una foto che è stata postata sui social network in compagnia della sua famiglia. Nelle ultime ore, però, si sta parlando di lui ma per un incidente che lo ha visto vittima. Anzi, per essere più chiari e precisa, ad essere stata protagonista di questo sinistro è stata la sua Bugatti.
L’auto, che vale più di 2 milioni di euro, è andata a schiantarsi contro un muro. Il calciatore, però, non era alla guida visto che si trova (come riportato in precedenza) in vacanza. A guidare il mezzo uno dei suoi dipendenti che, a quanto pare, ha perso completamente il controllo della vettura andando a schiantarsi.
Cristiano Ronaldo, la sua Bugatti va fuori strada – FOTO
Il tutto si è verificato nella giornata di lunedì 20 giugno, verso la mattina, nel comune maiorchino di Bunyola. A riportare la notizia ci ha pensato il quotidiano ‘Ultima Hora’ che ha voluto specificare il fatto che all’interno dell’auto non era presente l’ex calciatore della Juventus, ma uno dei suoi dipendenti che è rimasto fortunatamente illeso. Non sono ancora chiari i motivi di questo incidente e da cosa è stato provocato.
L’unica cosa certa è che è finito fuori strada. A quanto pare ne era presente più di uno all’interno e senza alcun tipo ci conseguenza. Hanno denunciato l’accaduto alla Guardia Civile e alla Polizia locale della cittadina. Secondo quanto riportano le forze dell’ordine del posto pare che il conducente dell’auto sportiva ha firmato un accordo amichevole per l’incidente.