Lory del Santo la confessione su Marco Cucolo spiazza: ecco cosa ha detto

Protagonista dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi 2022 Lory del Santo ha accettato di tornare in Honduras in compagnia del giovane compagno Marco Cucolo. I due sono una coppia da 9 anni ma il reality della sopravvivenza ha messo a dura prova il loro amore. Lory non è stata una naufraga molto amata dai suoi compagni di avventura, per questo è tornata a casa prima del previsto. Una volta in Italia l’ex showgirl ha accusato Cucolo di non essersi schierato dalla sua parte e di non averla difesa.

Lory Del Santo e Cucolo Notizie

Lory del Santo: “A Settembre faremo i conti”

I due si sono lasciati in diretta poi nella puntata andata in onda ieri i due si sono ritrovati. Lory ha perdonato Cucolo e come da copione sono tornati insieme. Oggi la Del Santo è stata ospite di Mattino 5 proprio per parlare dell’amore ritrovato con il suo toy boy e delle recenti vicende dell’Isola. Nel salotto di Federica Panicucci Lory ha fatto una rivelazione davvero inaspettata che giustifica il suo atteggiamento scettico nei confronti di Cucolo.

L’ex naufraga ha affermato che per ora ha deciso di perdonare il giovane fidanzato ma solo perchè dovranno stare divisi per alcuni mesi, poi a Settembre si confronteranno di nuovo:Lui deve operarsi…Io devo partire perchè voglio vedere mio figlio…Non posso rinunciare…Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti…” La Del Santo ha poi concluso: “Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare…Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre.”

Mattino-5-Notizie

Lory del Santo: “Per ora è stato in Hotel: non l’ho voluto in casa”

Lory del Santo ha avuto anche un vivace confronto con Patrizia Groppelli, che in veste di opinionista ha accusato l’ex naufraga di fare da mamma e da badante al giovane Cucolo. La Groppelli è certa che presto Marco prenderà il volo e ha usato la Del Santo solo per conquistarsi qualche ruolo in tv.

L’ex  showgirl ha poi raccontato cosa è successo con Cucolo subito dopo il suo arrivo dall’Honduras: “Finora è stato in hotel, non l’ho voluto a casa. Ieri siamo arrivati per le 3 di notte, è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola poi io ho iniziato a parlare dei suoi difetti, 3 secondi e poi mi ha detto “ho sonno”. Lui però stamattina non doveva fare niente, mentre io dovevo venire qui.”

Gestione cookie