Blanco finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Blanco preoccupa i fans: la data del suo Blu Celeste Tour del 24 Giugno che si sarebbe dovuta tenere a Genova è stata sospesa. A quanto pare il giovane cantante è finito in ospedale per un incidente di cui ancora non si conoscono i dettagli. A dare la notizie, che sta allarmando i tanti followers del popolare artista, lo stesso Blanco che sui social ha pubblicato alcuni scatti mentre è in pronto soccorso in attesa di sottoporsi ad alcuni esami.

Blanco-Notizie

Blanco finisce in ospedale: le dichiarazioni social del cantante

Blanco sta bene ma per il momento non può affrontare il tour: ha bisogno di riposo. Il cantante ha spiegato anche di essere molto dispiaciuto di dover sospendere alcune date dei suoi concerti ma l’imprevisto non gli permette di fare altrimenti:Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene) La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Il vincitore di Sanremo 2022 non ha spiegato i dettagli dell’incidente che ha subito, ma ha rassicurato tutti i fans di stare bene. Blanco recentemente è stato al centro del gossip per alcune dichiarazioni rese dall’ex fidanzata Giulia Lisioli. La giovane ha rivelato di aver scoperto casualmente che il cantante la tradiva: “Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre”.

Blanco, parla l’ex Giulia Lisioli: “Sono finita in ospedale”

Giulia Lisioli non ha nascosto che la delusione sentimentale subita a causa della fine del rapporto con Blanco le ha creato una serie di complicazioni: stati di ansia, attacchi di panico e malesseri annessi.

Oggi la giovane ammette che per il momento non riesce a perdonare l’ex fidanzato: “Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa”.

Gestione cookie