Per molti Edoardo Tavassi è il vincitore morale de L’Isola dei Famosi 2022. La sua presenza in Honduras è stata apprezzata dal pubblico che avrebbe voluto vederlo in finale. Edoardo sull’Isola ha mostrato di essere un ragazzo generoso, buono e anche disponibile e non si è mai tirato indietro anche nei momenti difficili. Ha legato con la maggior parte dei naufraghi e con Nicolas Vaporidis è nata un’amicizia speciale.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi: “Oggi mi sento vincitore”
Arrivato in Honduras in coppia con la sorella Guendalina, Edoardo ha saputo ritagliarsi il suo spazio e sognava la finale insieme all’attore di Notte prima degli esami e Carmen di Pietro, ma le cose non sono andate come previsto. Nei giorni scorsi il naufrago si è ferito ad un ginocchio e nonostante i soccorsi immediati i medici hanno consigliato alla produzione di rimandarlo in Italia. Il ritiro di Edoardo Tavassi ha lasciato tutti interdetti e durante la diretta della semifinale del reality non sono mancate le lacrime e anche qualche polemica.
Le prime dichiarazioni di Edoardo Tavassi hanno commosso, ma soprattutto rivelano quanto il giovane abbia giocato pulito e senza strategie: “Io oggi mi sento davvero vincitore per tutto il bello che ho visto: gli amici, le persone con le quali ho condiviso questa esperienza. Oggi ho visto negli occhi quanto loro vogliono bene a me”. Ha poi concluso: “Adesso si torna dai miei cari, ma un pezzo di cuore rimarrà per sempre qua”.
Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i finalisti
L’Isola dei Famosi 2022 è prossima a chiudere i battenti. Il reality che doveva terminare i primi di Giugno è stato prolungato e questo ha creato qualche disagio ai naufraghi che in più occasioni sono finiti in infermeria. I finalisti dell’edizione in corso del format sono Nicolas, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Carmen, Mercedesz e Nick.
Tutti hanno meritato la finale e ora si giocano l’ultimo passo verso la vittoria. Tra i favoriti sicuramente Nicolas Vaporidis che ha conquistato il pubblico e ha superato confronti accessi e contrasti scomodi, ma ha anche dimostrato determinazione e carattere. A fare il tifo per l’attore Edoardo Tavassi che ha creato con Vaporidis un’amicizia sincera e leale.